Wayward Pines 2 stagione: anticipazioni episodio 2×10 [Spoiler]

Wayward Pines 2 stagione: anticipazioni episodio 2×10 [Spoiler]

La trama del prossimo appuntamento della serie tv in onda su FOX

    La 2 stagione di Wayward Pines continua la messa in onda su FOX con l’episodio 2×10, ultimo episodio della seconda stagione, che andrà in onda il 27 luglio 2016 con il titolo Bedtime Story. Di seguito le anticipazioni, la trama e gli spoiler del prossimo appuntamento con la serie tv creata da M. Night Shyamalan e ispirata ai romanzi di Blake Crouch arrivata alla sua seconda stagione. La prima è andata in onda nell’estate 2015 e, dopo la notizia di una cancellazione, il canale FOX ha deciso di rinnovare Wayward Pines per un nuovo ciclo di episodi. Nella 2 stagione di Wayward Pines abbiamo seguito le vicende di Theo (Jason Patric), il nuovo protagonista della misteriosa cittadina.

    Il 27 luglio su Fox andrà in onda l’episodio 2×10 di Wayward Pines intitolato Bedtime Story, ultimo episodio della seconda stagione. Le anticipazioni sulla trama del decimo episodio rivelano che quando gli Abbie scenderanno e si riverseranno nella cittadina, Theo (Jason Patric) sarà costretto a prendere una decisione che potrebbe determinare il destino dell’umanità? Come terminerà la seconda stagione di Wayward Pines?

    Non perdetevi il decimo episodio, Bedtime Story, per scoprire quali colpi di scena ci riserverà l’ultimo appuntamento di Wayward Pines 2.

    Aggiornamento del 20 luglio 2016 a cura di Giulia Calchetti

    La 2 stagione di Wayward Pines continua la messa in onda su FOX con l’episodio 2×09 che andrà in onda il 20 luglio 2016 con il titolo Walcott Prep. Di seguito le anticipazioni, la trama e gli spoiler del prossimo appuntamento con la serie tv creata da M. Night Shyamalan e ispirata ai romanzi di Blake Crouch arrivata alla sua seconda stagione. La prima è andata in onda nell’estate 2015 e, dopo la notizia di una cancellazione, il canale FOX ha deciso di rinnovare Wayward Pines per un nuovo ciclo di episodi. Nella 2 stagione di Wayward Pines seguiremo le vicende di Theo (Jason Patric), il nuovo protagonista della misteriosa cittadina.

    Il 20 luglio su Fox andrà in onda l’episodio 2×09 di Wayward Pines intitolato Walcott Prep. Le anticipazioni sulla trama del nono episodio della serie tv rivelano che Pilcher ricorderà di trovare il suo prescelto. In seguito, con l’avvicinarsi degli Abbies, Jason commetterà una valutazione fatale e Theo e Xander dovranno mettere da parte le loro differenze per fermare Jason prima che la razza umana sarà persa per sempre.

    Appuntamento al 20 luglio 2016 con il nono episodio di Wayward Pines 2 stagioneche si preannuncia una puntata davvero ricca di colpi di scena.

    Aggiornamento del 13 luglio 2016 a cura di Giulia Calchetti

    La 2 stagione di Wayward Pines continua la messa in onda su FOX con l’episodio 2×08 che andrà in onda il 13 luglio 2016 con il titolo Pass Judgment. Di seguito le anticipazioni, la trama e gli spoiler del prossimo appuntamento con la serie tv creata da M. Night Shyamalan e ispirata ai romanzi di Blake Crouch arrivata alla sua seconda stagione. La prima è andata in onda nell’estate 2015 e, dopo la notizia di una cancellazione, il canale FOX ha deciso di rinnovare Wayward Pines per un nuovo ciclo di episodi. Nella 2 stagione di Wayward Pines seguiremo le vicende di Theo (Jason Patric), il nuovo protagonista della misteriosa cittadina.

    Il 13 luglio su Fox andrà in onda l’episodio 2×08 di Wayward Pines intitolato Pass Judgment. Le anticipazioni sulla trama dell’ottavo episodio rivelano che Theo (Jason Patric) farà alleanza con Hassler con l’intento di rintracciare il boss degli Abbie che è riuscito a scappare. Nel frattempo, nell’episodio 2×08 di Wayward Pines 2, Xander avrà un confronto con Rebecca circa le sue condizioni di salute. La sinossi ufficiale, inoltre, rivela che Jason verrà a conoscenza di devastanti notizie su Kerry. Cosa accadrà in questo appuntamento della serie tv?

    Per ingannare l’attesa, ecco il promo ufficiale dell’ episodio 2×08 di Wayward Pines che regala qualche piccola anticipazione.

    Aggiornamento del 6 luglio 2016 a cura di Giulia Calchetti

    La 2 stagione di Wayward Pines continua la messa in onda su FOX con l’episodio 2×07 che andrà in onda il 6 luglio 2016 con il titolo Time Will Tell. Di seguito le anticipazioni, la trama e gli spoiler del prossimo appuntamento con la serie tv creata da M. Night Shyamalan e ispirata ai romanzi di Blake Crouch. La prima stagione è andata in onda nell’estate 2015 e, dopo la notizia di una cancellazione, il canale FOX ha deciso di rinnovare Wayward Pines per una seconda stagione che sarà composta da 10 episodi. Nella 2 stagione di Wayward Pines seguiremo le vicende di Theo (Jason Patric), il nuovo protagonista della misteriosa cittadina.

    Wayward Pines continua la messa in onda degli episodi della 2 stagione su FOX e il 6 luglio l’appuntamento è con l’episodio 2×07 intitolato Time Will Tell. Le anticipazioni della trama rivelano che Theo e Maggie non si troveranno d’accordo riguardo l’intelligenza degli Abbie, in quanto il dottore cercherà di comunicare con il loro capo. La sinossi ufficiale di Wayward Pines 2×07, inoltre, anticipa che vedremo CJ riflettere sulla sua vita e sulle sue grandi responsabilità avute nel corso del tempo.

    Wayward Pines è già arrivato a metà seconda stagione. Come si concluderà il nuovo ciclo di episodi? Non manca ormai molto per scoprirlo…

    Aggiornamento del 29 giugno 2016 a cura di Giulia Calchetti

    La 2 stagione di Wayward Pines continua la messa in onda su FOX con l’episodio 2×06 che andrà in onda il 29 giugno 2016 con il titolo City Upon a Hill. Di seguito le anticipazioni, la trama e gli spoiler del prossimo appuntamento con la serie tv creata da M. Night Shyamalan e ispirata ai romanzi di Blake Crouch. La prima stagione è andata in onda nell’estate 2015 e, dopo le prime voci di una cancellazione, il canale FOX ha deciso di rinnovare Wayward Pines per una seconda stagione che sarà composta da 10 episodi. Nelle 2 stagione di Wayward Pines seguiremo le le vicende di Theo (Jason Patric), il nuovo protagonista della misteriosa cittadina.

    L’episodio 2×06 della 2 stagione di Wayward Pines sarà trasmesso da Fox il 29 giugno con il titolo City Upon a Hill. Le anticipazioni e la trama rivelano che sarà un appuntamento ricco di colpi di scena, in cui i protagonisti della cittadina si troveranno in una situazione di grande pericolo. La sinossi ufficiale dell’episodio 2×06, infatti, anticipa che gli Abbies attaccheranno CJ e le scorte di cibo, lasciando Rebecca e la città in serio pericolo. In questa difficile situazione, Theo costruirà una improvvisata unità di soccorso, ma per quanto riguarda la sua vita privata, l’uomo non sarà in grado di sistemare il suo matrimonio. Intanto, nel sesto episodio di Wayward Pines, Jason si interrogherà sulle sue doti e sulle sue capacità di essere leader.

    In attesa di vedere l’episodio, ecco un’anteprima dal promo ufficiale di City Upon a Hill.

    Aggiornamento del 23 giugno 2016 a cura di Giulia Calchetti

    La 2 stagione di Wayward Pines continua la messa in onda su FOX con l’episodio 2×05 che andrà in onda il 22 giugno 2016 con il titolo Sound the Alarm. Di seguito le anticipazioni, la trama e gli spoiler del prossimo appuntamento con la serie tv creata da M. Night Shyamalan e ispirata ai romanzi di Blake Crouch. La prima stagione è andata in onda nell’estate 2015 e, dopo le prime voci di una cancellazione, il canale FOX ha deciso di rinnovare Wayward Pines per una seconda stagione che sarà composta da 10 episodi. Nelle nuove puntate della serie tv assisteremo alle vicende di Theo (Jason Patric), un nuovo protagonista della misteriosa cittadina.

    Le anticipazioni dell’episodio 2×05 di Wayward Pines 2, intitolato Sound the Alarm e in onda il 22 giugno 2016, rivelano che Rebecca ricorderà il primo incontro con Pilcher come un architetto e la creazione della cittadina di Wayward Pines sarà rivelata. Theo sarà scioccato dal segreto che Rebecca condividerà con lui. La sinossi dell’episodio 2×05, inoltre, anticipa che Teresa dirà a CJ e ad Adam che lei vuole vivere al di fuori della recinzione. Nel frattempo, Megan farà degli esperimenti sulla femmina Abbie che ha catturato.

    In attesa della messa in onda, gustiamoci il promo ufficiale dell’episodio 2×05 di Wayward Pines.

    Aggiornamento del 16 giugno 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Wayward Pines 2 stagione, continua la sua programmazione su FOX il 15 giugno con l’episodio 2×04.

    Di seguito le anticipazioni, la trama e gli spoiler del prossimo appuntamento con la serie tv creata da M. Night Shyamalan e ispirata ai romanzi di Blake Crouch. La prima stagione è andata in onda nell’estate 2015 e, dopo le prime voci di una cancellazione, il canale FOX ha deciso di rinnovare Wayward Pines per una seconda stagione che sarà composta da 10 episodi, in cui seguiremo le vicende di Theo (Jason Patric), un nuovo protagonista della misteriosa cittadina.

    L’episodio 2×04 di Wayward Pines, in onda mercoledì 15 giugno, si intitola Exit Strategy e regalerà ai telespettatori nuovi colpi di scena. Le anticipazioni della trama ufficiale anticipano che Xander farà ritorno a Wayward Pines portando con sé qualcuno di inaspettato che lo aiuterà a capire qualcosa sulle intenzioni degli Abbies. La sinossi, inoltre, ci anticipa che nel frattempo, Rebecca entrerà in contrasto con Maggie per aiutare Lucy, mentre CJ condurrà un gruppo di coraggiosi al di fuori della recinzione e lo farà nonostante le proteste di Theo.

    In attesa della messa in onda dell’episodio, ecco il promo ufficiale in cui possiamo vedere un’anteprima di cosa accadrà in Exit Strategy.

    Aggiornamento del 9 giugno 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Wayward Pines 2 stagione, continua la sua programmazione su FOX l’8 giugno con l’episodio 2×03. Di seguito le anticipazioni, la trama e gli spoiler del prossimo appuntamento con la serie tv creata da M. Night Shyamalan e ispirata ai romanzi di Blake Crouch. La prima stagione è andata in onda nell’estate 2015 e, dopo le prime voci di una cancellazione, il canale FOX ha deciso di rinnovare Wayward Pines per una seconda stagione che sarà composta da 10 episodi, in cui seguiremo le vicende di Theo (Jason Patric), un nuovo protagonista nella misteriosa cittadina.

    L’episodio 2×03 di Wayward Pines 2 stagione si intitola Once Upon a Time in Wayward Pines e come il titolo suggerisce questo appuntamento mostrerà qualcosa del passato della cittadina. Secondo le anticipazioni della trama, infatti, grazie a una serie di flashback scopriremo come e perché Jason Higgins sia diventato il leader della Prima Generazione e come abbia favorito i ragazzi di Wayward Pines. La sinossi ufficiale dell’episodio 2×03, inoltre, rivela che Pam diventerà una minaccia per la città e Theo continuerà a indagare per scoprire il motivo per cui sia stato scelto per essere parte della popolazione di Wayward Pines.

    Appuntamento per l’8 giugno su Fox con il terzo episodio di Wayward Pines e per ingannare l’attesa vi lasciamo alla visione del promo ufficiale.

    Dopo l’esordio con l’episodio pilota, Wayward Pines 2 stagione, continua la sua programmazione su FOX il 1 giugno con l’episodio 2×02. Di seguito le anticipazioni, la trama e gli spoiler del prossimo appuntamento con la serie tv creata da M. Night Shyamalan e ispirata ai romanzi di Blake Crouch. La prima stagione è andata in onda nell’estate 2015 e, dopo le prime voci di una cancellazione, il canale FOX ha deciso di rinnovare Wayward Pines per una seconda stagione che sarà composta da 10 episodi, in cui seguiremo le vicende di un nuovo protagonista nella misteriosa cittadina.

    L’episodio 2×02 della 2 stagione di Wayward Pines, in onda il 1 giugno, si intitola Blood Harvest. Le anticipazioni sulla trama ci rivelano che Theo si batterà per dare un senso alla sua nuova vita a Wayward Pines e riconoscerà il suo valore come unico chirurgo in città, usandolo come leva per ottenere le risposte alle tante domande che ha circa lo stato di sua moglie, Rebecca, e sulla verità della città. CJ Mitchum (Djimon Hounsou), un residente originale di Wayward Pines e storico della città con una vasta conoscenza delle sue origini complesse, è la persona che può fornire un ponte unico tra il mondo attuale di Wayward Pines e quello del mondo precedente che gli esseri umani hanno abitato. Nel frattempo, nel secondo episodio di Wayward Pines 2, Megan Fisher dirigerà la ricerca condotta sulle Abbies, Teresa (Shannyn Sossamon) cercherà freneticamente il figlio, Ben (Charlie Tahan), e CJ Mitchum comanderà un progetto vitale e potenzialmente mortale al di fuori del recinto.

    Aggiornamento del 26 maggio 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Non manca molto al debutto di Wayward Pines 2 stagione, la cui data di uscita è fissata per mercoledì 25 maggio 2016 su FOX. Di seguito le anticipazioni, la trama e gli spoiler dell’episodio 2×01 della serie tv creata da M. Night Shyamalan e ispirata ai romanzi di Blake Crouch. La prima stagione è andata in onda nell’estate 2015 e, dopo le prime voci di una cancellazione, il canale FOX ha deciso di rinnovare Wayward Pines per una seconda stagione che sarà composta da 10 episodi, in cui vedremo un nuovo protagonista nella misteriosa cittadina.

    Wayward Pines 2 stagione
    tornerà in onda il 25 maggio 2016 con l’episodio 2×01 intitolato Enemy Lines. Le anticipazioni del primo episodio della seconda stagione rivelano che durante la season premiere conosceremo i nuovi membri del cast: Jason Patric, nel ruolo del Dr. Theo Yedlin, Djimon Hounsou, nelle vesti di CJ Mitchum, lo storico della città, Nimrat Kaur nel ruolo della moglie di Theo, Rebecca, Kacey Rohl che sarà Kerry Campbell, Josh Helman nei panni di Xander.

    La sinossi dell’episodio 2×01 di Wayward Pines 2 ci anticipa che il Dr. Theo Yedlin, un nuovo residente di Wayward Pines, si risveglierà e si ritroverà nel bel mezzo della ribellione e cercherà di capire cosa nasconda quella città e come contribuire a preservare la razza umana. Megan Fisher, la responsabile di una ricerca scientifica che viene svolta sugli Abbie, rimarrà profondamente coinvolta nello sviluppo dei cuori e delle menti del futuro dell’umanità, la Prima Generazione. Inoltre, nell’episodio 2×01 incontreremo CJ Mitchum, un residente originale di Wayward Pines e storico che conosce le origini complesse di Wayward Pines. Lui è l’unico che possa fornire un ponte tra il mondo attuale e quello precedente.

    Aggiornamento del 2 maggio 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Non manca molto al debutto di Wayward Pines 2 stagione, la cui data di uscita è fissata per mercoledì 25 maggio 2016 su FOX. Di seguito le anticipazioni, la trama e il cast della seconda stagione della serie tv creata da M. Night Shyamalan e ispirata ai romanzi di Blake Crouch. La prima stagione è andata in onda nell’estate 2015 e, dopo le prime voci di una cancellazione, il canale FOX ha deciso di rinnovare Wayward Pines per una seconda stagione che sarà composta da 10 episodi, in cui vedremo un nuovo protagonista nella misteriosa cittadina.

    Wayward Pines tornerà con il primo episodio della 2 stagione il 25 maggio 2016 su FOX. Nella nuova stagione incontreremo nuovi personaggi che si sono uniti al cast e le anticipazioni sulla trama rilasciate in questi giorni ci rivelano che la 2 stagione partirà da dove era terminata la prima. Il Dr. Theo Yedlin, il nuovo protagonista interpretato da Jason Patric, si risveglia nella cittadina, nel bel mezzo della ribellione contro la Prima Generazione. Lui dovrà capire la vera natura di Wayward Pines e fare di tutto per riuscire a salvare l’umanità.

    Per quanto riguarda i nuovi personaggi del cast di Wayward Pines 2 stagione, segnaliamo l’ingresso di Djimon Hounsou, nelle vesti di CJ Mitchum, lo storico della città. Figurano anche Nimrat Kaur nel ruolo della moglie di Theo, Rebecca; Kacey Rohl che sarà Kerry Campbell; Josh Helman nei panni di Xander, un residente che ha intenzione di distruggere Wayward Pines dall’interno. Dei personaggi della prima stagione, ritroveremo nei nuovi episodi di Wayward Pines Carla Cuggino (Kate Hewson), Shannyn Sossamon (Theresa Burke), Terrence Howard (Arnold Pope), Melissa Leo (Pamela Pilcher), Toby Jones (David Pilcher), Charlie Tahan (Benjamin Burke).

    Aggiornamento del 29 marzo 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Wayward Pines, la 2 stagione ci sarà: Fox rinnova la serie tv ideata da M. Night Shyamalan per una nuova stagione. Nonostante le prime voci che davano per certa la cancellazione della serie tv nata come rievocazione della popolare serie anni ’90 I Segreti di Twin Peaks e trasposizione cinematografica dell’omonimo romanzo intitolato I Misteri di Wayward Pines, di Blake Crouch, la casa di produzione Fox ha inaspettatamente deciso di rinnovare Wayward Pines per una nuova stagione, la seconda, che tornerà in onda sugli schermi nell’estate 2016.

    La casa di produzione Fox ha deciso, inaspettatamente, di rinnovare la serie tv: Wayward Pines 2 stagione ci sarà. Infatti, nonostante conclusa la prima stagione della serie, si era diffusa la notizia che Wayward Pines aveva già chiuso battenti dopo soli 10 episodi, da poche ore Fox ha reso noto che continuerà ad occuparsi della produzione della serie.

    L’annuncio è arrivato direttamente da David Madden, presidente della stessa casa di produzione, che ha così dichiarato: ‘Per noi Wayward Pines è stato un grande successo la scorsa estate. La seconda stagione porterà la suspense, la visione del futuro e le ossessioni dei personaggi a livelli completamente nuovi’.

    La 2 stagione di Wayward Pines, che sarà in onda dalla prossima estate 2016, vedrà nuovamente la partecipazione del produttore esecutivo M. Night Shyamalan che, però, questa volta sarà affiancato dallo showrunner Mark Friedman, già autore della serie Believe, e da un nuovo sceneggiatore che non è ancora stato rivelato. La storia riprenderà esattamente dal finale della prima stagione della serie: un nuovo personaggio arriverà nella cittadina di Wayward Pines e si troverà coinvolto nella ribellione in atto, nella quale, gli abitanti del luogo si scontreranno al fine di cercare di preservare la sopravvivenza del genere umano.

    3683

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI