Warehouse 13 rinnovato?; novità per SVU e Cougar Town, ascolti Usa

Warehouse 13 rinnovato?; novità per SVU e Cougar Town, ascolti Usa

Warehouse 13 rinnovato per una terza stagione?; David Alan Grier in Law & Order: SVU; nuova sigla per la seconda stagione di Cougar Town; ascolti Usa su CW ed FX nel giorno 16

    Warehouse 13 rinnovato per una terza stagione

    Warehouse 13 rinnovato per la terza stagione? Sì secondo il producer Jack Kenny che su Twitter ha annunciato come la serie tornerà “sicuramente per una terza stagione, anche se l’ufficialità potrebbe non arrivare prima di ottobre”. La seconda stagione di Warehouse 13 – che racconta le avventure degli agenti Pete Lattimer (Eddie McClintock) e Myka Bering (Joanne Kelly) alla caccia di misteriosi artefatti – è attualmente in onda su Syfy, con una media di oltre due milioni di telespettatori a puntata.

    David Alan Grier sarà la guest star della dodicesima stagione di Law & Order: SVU, l’attore apparirà in Branded, episodio in onda il 20 ottobre nel ruolo di avvocato della difesa; al centro dell’episodio le guest star Michael Gladis e Kevin Alejandro, che, come abbiamo anticipato ieri, saranno due vittime maschili di stupro. (Continua dopo la foto)

    Cougar Town nuova sigla
    Quella che vedete qui sopra è il fermo immagine della sigla della premiere di Cougar Town, che il 22 settembre tornerà su ABC con la sua seconda stagione e la guest star Jennifer Aniston; il riferimento è ovviamente al desiderio di Bill Lawrence di cambiare titolo, progetto poi abbandonato, ma il creatore, Courteney Cox e Kevin Biegel hanno deciso di cambiare il “Welcome to Cougar Town,” in “(STILL) Cougar Town”.

    La ‘nuova’ intro, comunque, andrà in onda una volta sola.

    Chiudiamo con gli ascolti Usa di giovedì 16 settembre 2010, CW sembra essere in ripresa, anche se dopo i 3.6 milioni di telespettatori del debutto la seconda puntata di Nikita viene vista da poco più di 3 milioni di telespettatori, poco più di The Vampire Diaries (pure lui al secondo episodio, ma nella premiere i telespettatori erano stati 3.3).

    Bene invece il canale via cavo FX con il ritorno di di It’s Always Sunny in Philadelphia (1.83 milioni di telespettatori nella fascia 18-49, 1.46 dei quali nella fascia 18-34, 2.21 milioni di telespettatori totali), mentre la premiere della seconda stagione di The League ottiene 1.71 milioni di telespettatori, con tutti gli indici in alto rispetto al debutto dello scorso anno.

    453

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI