Warehouse 13 rinnovata per una terza stagione!

Warehouse 13 è stato rinnovato per una terza stagione da 13 episodi che andranno in onda dal 2011 e che saranno supervisionati dallo showrunner Jack Kenny

da , il

    Warehouse 13 è stato rinnovato per una terza stagione da 13 episodi, finalmente una buona stagione per i fan delle serie tv, e finalmente l’ufficialità dopo l’annuncio e la smentita di un rinnovo arrivata nei giorni scorsi: non che ci fossero dubbi in merito visto anche lo speciale natalizio programmato per dicembre e gli ascolti record, ma una conferma ufficiale non fa mai male.

    Anche nel 2011 ritroveremo le avventure dell’agente Peter Lattimer (Eddie McClintock), agente istintivo che vive seguendo delle non meglio precisate “vibrazioni” e dell’agente Myka Bering (Joanne Kelly), precisina e ambiziosa, che, coordinati da Arthur “Artie” Nielsen (Saul Rubinek), vanno alla caccia di misteriosi artefatti che vanno confinati nel Magazzino 13 in quanto pericolosi per gli umani. Nel cast della serie anche Genelle Williams, giovane proprietaria del bed & breakfast dove i nostri agenti soggiornano, Allison Scagliotti, aka Claudia Donovan, l’esperta tecnologica che collabora con Artie, e C. C. H. Pounder, la misteriosa Mrs. Frederick.

    La seconda stagione di Warehouse 13 è stata vista da 3.4 milioni di telespettatori, 1.5 dei quali nella fascia 18-49: la serie è stata la più vista di Syfy quest’anno, e l’anno prossimo la rete spera di ripetere il successo di questa estate anche grazie al ritorno dello showrunner Jack Kenny.

    La sua leadership ed il talento di cast e crew – ha detto Mark Stern, a capo della programmazione di Syfy – ci hanno regalato una grandiosa stagione di Warehouse 13, e siamo ansiosi di vedere non solo i nuovi episodi di W13, ma anche il nuovo show” che Kenny svilupperà in virtù di un contratto appena firmato.