Warehouse 13, la terza stagione debutta stasera su Syfy (DTT Mediaset)

Warehouse 13, la terza stagione debutta stasera su Syfy (DTT Mediaset)

Warehouse 13, la terza stagione debutta stasera su Syfy (DTT Mediaset); appuntamento ogni martedì alle 21

    La terza stagione di Warehouse 13 debutta stasera su Syfy, lo spazio dedicato alla fantascienza e all’ignoto in onda solo su Steel (Mediaset Premium Gallery sul DTT) che la trasmetterà a partire da stasera alle 21.15 e a seguire ogni martedì alla stessa ora con un doppio episodio. Molte le new entry del cast, tra cui Steve Jinks (Aaron Ashmore di Smallville) e Anthony Michael Hall.

    Warehouse 13 arriva in Italia con la sua terza stagione, appuntamento in prima serata con Syfy di Mediaset Premium Gallery a partire da stasera, quando scopriremo che – dopo aver lasciato il Magazzino in seguito al tradimento di H.G.Wells – Myka (Joanne Kelly) non è ancora tornata al lavoro; saranno Artie (Saul Rubinek), Claudia (Allison Scagliotti) e Pete (Eddie McClintock) continuano il loro recupero di artefatti pericolosi da soli.

    Il caso della prima puntata, intitolata The New Guy, è relativo a misteriosi morsi di serpente, su cui Claudia e Peter dovranno investigare con l’aiuto di Steve Jinks (Aaron Ashmore), uno sveglio agente dell’ATF (Bureau of Alcohol, Tobacco, Firearms and Explosives) che ha il potere di riconoscere quando una persona non dice la verità. La signora Frederick (CCH Pounder) decide di reclutarlo come agente del magazzino per sostituire Myka, anche se Pete non ne sembra entusiasta; i due scopriranno comunque che il caso potrebbe essere collegato a dei libri, e quale modo miglior per far tornare a Myka l’entusiasmo per il lavoro?

    Nella terza stagione di W13 vedremo diverse guest star, tra cui Jeri Ryan (è Amanda Lattimer, la moglie di Pete, che inavvertitamente porterà con sé un manufatto egiziano combina guai), Jaime Murray (H. G. Wells tornerà in uno degli episodi più belli di questa terza stagione), Neil Grayston (Douglas Fargo è il protagonista del secondo crossover Eureka-W13, ambientato nel mondo della realtà virtuale) e Anthony Michael Hall, nel ruolo del cattivo stagionale Walter Sykes che, per motivi tutti da scoprire, vuole uccidere tutti i Reggenti e impossessarsi del magazzino.

    Rinnovata per una quarta stagione da tredici episodi, recentemente Warehouse 13 ha visto l’ordine di 7 episodi aggiuntivi, che porteranno il totale a 20: una mossa che secondo alcuni sarebbe preludio ad una messa in onda in due blocchi da 10 episodi e conseguente cancellazioni, ma per quanto ci riguarda speriamo che Pete, Myka, Artie e Claudia continuino ad andare in onda per molto tempo.

    438