Warehouse 13, in arrivo uno spinoff su H.G. Wells?

Warehouse 13, in arrivo uno spinoff su H.G. Wells?

Warehouse 13 potrebbe avere uno spinoff, ambientato alla fine del 1800 e con protagonista il personaggio di H

    warehouse13 buried41

    Warehouse 13 potrebbe avere uno spinoff, ambientato nel passato e con protagonista il personaggio di H.G. Wells interpretata da Jaime Murray: pochi i dettagli sul futuro show, che Syfy vorrebbe di genere steampunk e ambientato nel 1890, quando la Wells (che nella serie, lo ricordiamo, è femmina) userà le sue capacità speciali, incluso il suo ‘pallino’ per la scienza, per risolvere i misteri di quell’epoca.

    Lo spinoff di Warehouse 13, proposto a Syfy qualche mese fa, sarà sceneggiato dallo showrunner Jack Kenny, e le capacità di H.G. Wells attireranno l’attenzione degli agenti della Warehouse 12, predecessore dell’attuale magazzino; nonostante i loro sforzi, la Wells rimarrà un agente senza padroni, che grazie alle sue conoscenze scientifiche e meccaniche e alle sue connessioni con la polizia risolverà casi più o meno complicati.

    Visto il continuo successo di W13 – che ha una media di 3.4 milioni di telespettatori – Syfy avrebbe dato il suo assenso al progetto: non è però chiaro se, ad esempio, vedremo una sorta di backdoor pilot dello spinoff già nella terza stagione di Warehouse 13, al via su Syfy l’11 luglio.

    213

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI