Wanna Marchi e Stefania Nobile fuori da L’Isola dei famosi 2017: La conferma di Mediaset

L'editore ha ritenuto inopportuna la partecipazione delle ex regine delle televendite al reality show di Canale 5.

da , il

    Wanna Marchi e Stefania Nobile fuori da L’Isola dei famosi 2017: La conferma di Mediaset

    Wanna Marchi e Stefania Nobile sono fuori da L’Isola dei Famosi 2017. E’ Mediaset a confermare il provvedimento, preso a seguito delle numerose discussioni e malcontenti da parte del pubblico di Canale 5. Rilevante anche un servizio di Antonio Ricci a Striscia la Notizia che ha messo in chiaro i commenti negativi dei telespettatori a proposito della partecipazione delle ex regine delle televendite al reality show di Canale 5, in onda a partire dal 30 gennaio 2017.

    E’ giunta la conferma dell’esclusione di Wanna Marchi e Stefania Nobile da L’Isola dei Famosi 2017. Madre e figlia sono fuori dal cast del reality show in quanto l’editore ha ritenuto inopportuna la loro partecipazione a un programma Mediaset, visti i precedenti delle due donne.

    Da qualche giorno si sente vociferare sull’incertezza della loro presenza ed ora la conferma. Nonostante siano fuori dal programma di Canale 5, le Marchi avrebbero già firmato un contratto con la Rai.

    A sostituire Wanna Marchi e Stefania Nobile, entreranno nel cast de L’Isola dei Famosi 2017 Samantha De Grenet, Nancy Coppola e Andrea Marcaccini.

    A questo punto, dunque, sembra che l’elenco dei concorrenti ufficiali del programma condotto da Alessia Marcuzzi in onda a partire dal 30 gennaio 2017 sia al completo.

    Gli ultimi nomi confermati dalla pagina ufficiale di Facebook de L’Isola dei Famosi 2017 sono l’attore Raz Degan, il modello Simone Susinna e l’attrice Eva Grimaldi.

    Tra gli altri papabili concorrenti, anche Massimo Cecchini, Nathalie Caldonazzo, Dayane Mello, il chirurgo plastico dei Vip Giacomo Urtis, la pornostar Malena, il rapper di Amici Moreno, la cantante Nancy Coppola e il regista e attore Giulio Base.

    Aggiornamento a cura di Giorgia Piombo del 18 gennaio 2017

    Wanna Marchi e Stefania Nobile fuori da L’Isola dei famosi 2017? Incerta la loro partecipazione

    Incerta la partecipazione a L’Isola dei famosi 2017 di Wanna Marchi e Stefania Nobile, le due ex regine delle televendite rivelatesi oggetto di numerose polemiche nell’ultimo periodo. Nonostante non siano ancora pervenute né conferme né smentite, le indiscrezioni su una presunta sostituta non hanno tardato a girare in rete: sembrerebbe essere Samantha De Grenet a prendere il loro posto. La decisione di Mediaset, inoltre, sarebbe ‘un gesto di rispetto nei confronti di coloro che negli anni sono stati ‘derubati’ dalle due Marchi’.

    Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile molto probabilmente saranno fuori da L’Isola dei Famosi 2017 in partenza il 30 gennaio 2017. La notizia è stata diffusa dal sito TvBlog, secondo il quale Mediaset sarebbe intervenuta a seguito della campagna di ‘Striscia la Notizia’ e delle polemiche riscontrate da parte del pubblico che per anni è stato ‘vittima’ di truffe e prese in giro.

    Nonostante l’incertezza e la firma di un contratto con la Magnolia, secondo quanto riportato dal medesimo portale, l’ex modella Samantha De Grenet potrebbe essere colei che sbarcherà in Honduras al posto delle Marchi. Inoltre, l’idea dell’esclusione delle ‘truffatrici’ dal programma condotto da Alessia Marcuzzi ha già riscontrato approvazioni in rete e non solo.

    Non resta che aspettare ulteriori informazioni e indiscrezioni o, addirittura, l’inizio del programma per venire a capo di quello che sta succedendo dietro le quinte del reality show.

    Intanto le polemiche su L’Isola dei Famosi 2017 non hanno travolto solamente la partecipazione delle Marchi, bensì anche l’aver ingaggiato proprio Stefano Bettarini come inviato speciale, colui che aveva infastidito già il pubblico durante il GFVip.

    Aggiornamento del 16 gennaio 2017 a cura di Giorgia Piombo

    Sull’Isola dei famosi 2017 Wanna Marchi e Stefania Nobile tentano di riabilitare la propria immagine pubblica in televisione e nella vita di tutti i giorni. Dopo le indagini, la condanna e gli anni trascorsi in carcere, le due donne si sono ritrovate a fronteggiare l’ostilità della popolazione, che le ricorda ancora come le ‘regine della truffa‘. La Nobile sogna un futuro di perdono per la madre, che confessa anche di dover fare i conti con un’esigua pensione. Wanna e Stefania vanno, quindi, a caccia di redenzione e di sicurezza economica, dichiarandosi pronte ad affrontare tutte le prove che l’Isola dei famosi metterà loro di fronte.

    WANNA MARCHI, L’INTERVISTA CON MAURIZIO COSTANZO

    All’Isola dei famosi 2017, Wanna Marchi e Stefania Nobile vogliono dimostrare di non essere dei mostri, ma due persone normali e in regola che cercano solo di riconquistarsi un posto nel mondo. Al settimanale Chi, in edicola da mercoledì 11 gennaio 2017, le donne hanno confermato la loro presenza al reality e spiegano che coglieranno l’occasione per mettersi a nudo e dimostrare al mondo di aver chiuso con la loro vecchia vita: ‘Alcuni criticheranno la nostra scelta ma noi abbiamo sbagliato e pagato tutto quello che c’era da pagare. Oggi siamo due cittadine oneste e pulite che hanno bisogno di lavorare’.

    Wanna Marchi e Stefania Nobile furono condannate in via definitiva nel 2009, a seguito di una serie di indagini scatenate dai servizi di Striscia la Notizia nell’operazione ‘Tapiro di sale’. Furono giudicate colpevoli di bancarotta fraudolenta, truffa aggravata e associazione per delinquere finalizzata alla truffa. La pena è stata di circa 9 anni a testa, ‘più di 18 anni di carcere in due‘, come sottolineato da Stefania, che adesso vuole dimostrare a coloro che hanno sempre puntato il dito come sia possibile pagare per i propri sbagli e tornare a far parte della società.

    Anche Wanna Marchi sottolinea quanto sia fondamentale per la sua famiglia tornare a integrarsi, dopo anni di isolamento e rifiuti. Non c’è risentimento nei confronti di coloro che hanno smascherato i loro raggiri, ma solo tanta voglia di raccontarsi e di sentirsi accettate. Al momento Wanna vive grazie alla sua pensione, che ammonta a circa 500 euro al mese. La donna ha anche cercato lavoro, ma pare che nessuno abbia voglia di inserire l’ex imbonitrice nel proprio organico. La soluzione più ovvia per le due è la televisione, perché ‘Wanna Marchi nasce e morirà in tv‘, come sostenuto dalla diretta interessata. Come se la caveranno madre e figlia tra le ardue prove dell’Isola dei Famosi 2017?