Walter Nudo in ospedale, incidente in California per l’attore

Un post sui social allarma i fan, ma l'ex naufrago tranquillizza tutti

da , il

    Walter Nudo in ospedale, incidente in California per l’attore

    Walter Nudo è finito in ospedale: lo si apprende da alcune foto postate sui social dall’attore vittima di un incidente mentre era in California. L’ex naufrago de L’Isola dei Famosi ha raccontato, attraverso alcuni scatti pubblicato sul suo profilo Facebook, quello che gli è accaduto senza specificare la causa che ha provocato l’ingessatura della gamba destra. Restano ignote, infatti, le dinamiche dell’incidente, mentre da alcuni commenti degli amici più vicini si ipotizza che possa essere avvenuto in motocicletta. Ad oggi, Walter Nudo è ricoverato presso la struttura ospedaliera di Orange County.

    È lo stesso Walter Nudo a comunicare dall’ospedale della California con i suoi fan e i suoi cari mostrando un’evidente ingessatura alla gamba destra. L’attore, assente dall’Italia da alcuni anni, ha postato alcune foto in cui viene ritratto prima a bordo dell’ambulanza che lo ha soccorso – ‘Thanks to the paramedics in Orange County for their help and support after my accident!!!! I am thankful to talk about it – e poi nella stanza della struttura ospedaliera che lo ospita in compagnia di un caro amico – CI medical center Irvine (O.C) Enzo, non potevo desiderare un fratello migliore! Grazie del tuo amore aiuto e supporto, sempre!!!’.

    L’attore ed ex concorrente de L’Isola dei famosi 2003, nonostante il gesso che gli impedisce di muoversi liberamente, ha voluto ironizzare sull’accaduto: ‘Meno male che a scuola avevo 6+ in geometria … la rimetto dritta io la gamba con sti compassi!!!!’ – ha scritto sui social mostrandosi intento a ridefinire la struttura della gamba lesionata. In tantissimi i messaggi dei fan che continuano a seguirlo con ammirazione nonostante la sue emigrazione verso gli Stati Uniti D’America. Da alcuni anni, infatti, Walter Nudo ha detto addio alle telecamere del nostro Paese per andare a lavorare negli USA.

    Nudo ha esordito in Italia con la conduzione di Colpo di fulmine nel 1997 insieme a Michelle Hunziker, poi è stato inviato e co-conduttore di C’è Posta per Te nel 2000 fino alla partecipazione, tre anni dopo, al reality show L’Isola dei famosi che lo ha decretato vincitore per ben due volte: la prima nel 2003 e la seconda nel 2006 con L’Isola dei famosi…Le olimpiadi. Dopo essersi messo in gioco come aiuto-chef ne La terra dei cuochi e aver partecipato come concorrente di Tale e Quale Show nel 2015, Walter Nudo ha scelto di cercare fortuna in America dove, ad oggi, continua a lavorare nel mondo dello spettacolo.