Walking Dead chiude col botto; novità per Law & Order: Criminal Intent e Army Wives 5

Walking Dead chiude col botto; novità per Law & Order: Criminal Intent e Army Wives 5

Walking Dead chiude col botto; Nathan Fillion vuole Glee e How I Met Your Mother; Harry Hamlin ricorrente in Army Wives 5; Chris Brancato showrunner di Law & Order: Criminal Intent;

da in Casting, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane, The Walking Dead, Video
Ultimo aggiornamento:

    the walking dead botto finale

    The Walking Dead chiude col botto, come avevamo anticipato ieri sera via facebook l’ultima puntata della prima stagione è stata vista da 6 milioni di telespettatori, quattro dei quali nella fascia 18-49 (rating 3.0): si tratta del miglior risultato di sempre per una serie via cavo, e del miglior risultato di sempre per The Walking Dead (che con le repliche arriva a 8.1 milioni di telespettatori), che dopo i numeri altissimi della premiere ha toccato un nuovo record la settimana scorsa, frantumato dalla puntata di domenica.

    A Nathan Fillion piacerebbe apparire in How I Met Your Mother e Glee, dopo aver dimostrato le sue doti canterine in Dr Horrible l’attore ha spiegato all’Hollywood Reporter che nella serie di FOX vorrebbe interpretare un talent scout di Broadway, “molto cattivo e che non canterebbe fino alla fine, e anche allora solo per un paio di note”. Non è invece chiaro quale ruolo vorrebbe interpretare nella sitcom di CBS.

    Dopo l’addio di Jeff Goldblum ed Eric Bogosian ed il conseguente ritorno di Vincent D’Onofrio e Kathryn Erbe, Law & Order: Criminal Intent cambia anche il cast creativo, Walon Green ha lasciato il posto da showrunner e sarà sostituito da Chris Brancato. La decima stagione di Law & Order: Criminal Intent, lo ricordiamo, non comincerà prima di aprile.

    Nella quinta stagione di Army Wives, infine, vedremo il ritorno del personaggio di Harry Hamlin, apparso in due episodi della scorsa stagione bel ruolo del professor Chandler, avvocato patrocinatore del caso contro l’esercito che ha visto scontrarsi Claudia Joy (Kim Delaney) e Michael (Brian McNamara). Il suo ruolo, secondo Deadline, sarà ricorrente.

    340

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CastingPersonaggi TvSerie TvSerie TV AmericaneThe Walking DeadVideo