Vuoi Ballare con Me? slitta a giovedì 16

Slitta di una settimana il debutto di un nuovo talent show dedicato alla danza e alla famiglia, condotto da Lorella Cuccarini

da , il

    Non debutta questa sera Vuoi Ballare con Me?, nuovo talent dedicato al ballo e declinato in una formula family condotto da Lorella Cuccarini e in onda su SkyUno (canale 109 di Sky). Come gran parte della programmazione di’intrattenimento delle reti tv si ferma per rispetto alle vittime del terremoto de L’Aquila.

    Slitta di una settimana l’inizio del nuovo talent show dedicato alla danza, Vuoi Ballare con me?, condotto da Lorella Cuccarini e previsto da questa sera su SkyUno. Troppo forte ancora l’eco della tragedia abruzzese e per rispetto delle vittime e in segno di solidarietà con quanti hanno perduto tutto nella notte del 6 aprile, Sky ha deciso di fermare tutto e dare appuntamento a giovedì prossimo.

    Vuoi Ballare con Me? è l’ultimo (per ora) di una lunga serie di show sospesi e rinviati per la tragedia dell’aquilano: si recupera stasera la puntata annullata del Grande Fratello 9 prevista per lunedì, la semifinale di XFactor programmata per ieri andrà in onda martedì 14, mentre il concerto di Amici da Lecce è stato spostato a giovedì 16. E venerdì sarà giornata di lutto nazionale: di sicuro ciò comporterà altri spostamenti. Ma è doveroso di fronte a una tragedia che ha fatto almeno 260 vittime e mentre ancora si scava per trovare superstiti.