Vuoi Ballare con Me?, i casting su Sky

Vuoi Ballare con Me?, i casting su Sky

Ha preso il via ieri la striscia quotidiana dedicata alla fase finale dei casting del nuovo talent show dedicato alla danza che inizierà il 9 aprile su SkyVivo: si tratta di Vuoi Ballare con Me?, condotto da Lorella Cuccarini

da in Casting, Lorella Cuccarini, Personaggi Tv, Primo Piano, Reality Show, Sky, Sky Uno, Talent Show, Sky-Vivo, vuoi ballare con me?
Ultimo aggiornamento:

    Lorella Cuccarini, Vuoi Ballare con Me?

    E’ iniziato lunedì l’appuntamento quotidiano con la fase finale dei casting di Vuoi Ballare con Me?, il nuovo talent show condotto da Lorella Cuccarini dedicato al ballo che partirà il 9 aprile su SkyVivo (prossimamente SkyUno, sempre al canale 109 di Sky). Per ora si fa conoscenza con i potenziali concorrenti che sfilano nella striscia quotidiana in onda dal lunedì al venerdì alle 14.30 e in replica alle 18.00.

    Dopo due mesi di audizioni, che hanno coinvolto più di 100 aspiranti ballerini presentatisi ai casting organizzati in 13 città italiane, sta per essere composto il cast della prima edizione italiana di Vuoi Ballare con Me?, talent show dedicato alla danza tratto dal format Disney Your Mama Can’t Dance, che vede alla guida una veterana (e gran professionista) della danza in tv, Lorella Cuccarini.

    E’ proprio lei ad incontrare, insieme alla giuria di esperti tra cui spicca Luca Tommasini (mai così presente nei reality tv come quest’anno visto che è il direttore artistico anche di XFactor 2), coloro che sono passati a questa fase finale delle selezioni, da cui dovranno uscire i concorrenti che si daranno battaglia sul palco del talent dal prossimo 9 aprile.

    Condizione fondamentale per poter essere scelti è avere un genitore disposto a fare da partner: la particolarità del talent, infatti, sta proprio nella gara tra coppie di ballerini decisamente particolari, in cui il figlio faccia da insegnante e guida al genitore certo meno abile nella danza.

    Un talent che guarda al game show, quindi, e che si avvarrà della verve e della sensibilità di Lorella, alla ricerca di un deciso riscatto tv dopo le ultime non certo brillanti esperienze nella tv generalista in chiaro.

    Abbiamo quindi un mese per prendere confidenza con i potenziali concorrenti di questo nuovo talent: a tutti il nostro in bocca al lupo.

    393

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CastingLorella CuccariniPersonaggi TvPrimo PianoReality ShowSkySky UnoTalent ShowSky-Vivovuoi ballare con me?