Voglio essere così su La5: Cristina Chiabotto torna in tv con un nuovo programma

Voglio essere così su La5: Cristina Chiabotto torna in tv con un nuovo programma

Voglio Essere Così su La5: Cristina Chiabotto torna in tv con un nuovo programma dedicato alla moda

da in La5, Personaggi Tv, Programmi TV
Ultimo aggiornamento:

    Voglio Essere Così su La5: Cristina Chiabotto torna in tv con un nuovo programma, un game-show dedicato alla moda. Voglio Essere Così, scritto da Flavia Triggiani e Marina Fassari e prodotto da Inmedia, sarà condotto da Cristina Chiabotto, vincitrice della fascia di Miss Italia 2004, e andrà in onda su La5, dal lunedì al venerdì, per 10 puntate della durata di 24 minuti ciascuna e si rivolgerà ad un target prevalentemente femminile di età compresa tra 18 e 60 anni. I casting per la selezione dei 20 concorrenti saranno aperti fino al 14 Giugno all’interno del Centro Commericiale di Parco Leonardo di Fiumicino.

    Voglio Essere Così: Cristina Chiabotto torna in tv con un nuovo programma, in onda su La5, dal lunedì al venerdì, per 10 puntate. Voglio Essere Così sarà game-show dedicato alla moda e si rivolgerà ad un target prevalentemente femminile.

    La conferma è arrivata dalla stessa conduttrice, la Chiabotto, che in una recente intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha così dichiarato: ‘Tra poco inizierò a registrare Voglio Essere Così, un nuovo programma per La5: in ogni puntata due concorrenti devono costruirsi un look alla moda spendendo il meno possibile. Un’idea utile e divertente‘.

    Le concorrenti dovranno sfidarsi per imparare a gestire la loro immagine. Sotto l’occhio attento della conduttrice e di una giuria di esperti tra big del fashion system, stylist e fashion blogger si cercherà di migliorare il look delle concorrenti secondo un obiettivo che loro stesse si sono prefissate: business woman, sporty fashion, eleganza classica, romantica, casual chic, etnica etc..
    Le due protagoniste di ogni puntata dovranno sfidarsi a colpi di stile: saranno chiamate a modificare il proprio look avendo a disposizione un tempo limite di 5 ore di shopping e un budget predefinito. Il budget subirà delle riduzioni in base agli aiuti che la concorrente richiederà durante la puntata: consiglio di un’amica, aiuto della personal shopper, supporto dei visitatori di Parco Leonardo, un jolly che consiste in una sola domanda da fare alla conduttrice. Durante il tempo messo a disposizione le concorrenti, oltre ad acquistare i propri capi di abbigliamento e accessori, dovranno mettersi anche nelle mani del makeup-artist per un trucco personalizzato e dell’hairdresser per l’acconciatura adatta all’outfit scelto. Al termine delle cinque ore, le sfidanti si presenteranno davanti alla giuria che sceglierà la Fashion Addicted di Parco Leonardo.

    La giuria valuterà in base a differenti parametri: quanto è stato radicale il cambiamento, se e quanto è stato rispettato il proposito dichiarato inizialmente, quanto è stato speso e quanti aiuti sono stati utilizzati. In palio per la vincitrice di questa prima edizione di Voglio Essere Così un outfit di spesa nei negozi del Centro Commerciale, il cui valore sarà frutto di quanto la stessa ha risparmiato dal budget iniziale.

    I casting saranno aperti fino al 14 Giugno: per 5 settimane le visitatrici di Parco Leonardo di Fiumicino avranno quindi l’opportunità di iscriversi alle selezioni grazie ai tanti form allestiti in all’interno del Centro Commericiale nonché dal sito internet www.parcoleonardocard.it e dalla pagina Facebook dedicata. I casting saranno filmati e trasmessi su un mega schermo all’interno di Parco Leonardo e postati su Facebook. Inoltre all’interno di un videobox verrà allestita una webcam dove ogni aspirante concorrente potrà registrare un videomessaggio dicendo perché vorrebbe partecipare al programma. Il pubblico voterà i provini più divertenti che faranno parte dello speciale Voglio essere così backstage che sarà trasmesso su differenti piattaforme multimediali, su portali e su Facebook.

    649

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN La5Personaggi TvProgrammi TV Ultimo aggiornamento: Giovedì 28/05/2015 13:12
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI