Vladislav Doronin è già sposato, salta il fidanzamento con Naomi Campbell?

Vladislav Doronin è già sposato, salta il fidanzamento con Naomi Campbell?

Tra sfuriate e fidanzati veri o presunti (come ricorda Wikipedia, Naomi sarebbe stata con Mike Tyson, Joaquín Cortés, Puff Daddy, Max Biaggi, Flavio Briatore, Matteo Marzotto, Robert De Niro, Leonardo di Caprio, Adam Clayton, Eric Clapton, Alberto II di Monaco, Kevin Spacey, Robbie Williams, Lewis Hamilton e pure Hugo Chavez), la celebre top model sembrava aver trovato l’amore in Vladislav Doronin, miliardario russo soprannominato il Donald Trump di Mosca

    La ‘povera’ Naomi Campbell è proprio sfortunata in amore…la consolerà almeno essere (ancora) una supermodella?

    Tra sfuriate e fidanzati veri o presunti (come ricorda Wikipedia, a Naomi sono stati attribuiti flirt con mezzo mondo, tra cui Mike Tyson, Joaquín Cortés, Puff Daddy, Max Biaggi, Flavio Briatore, Matteo Marzotto, Robert De Niro, Leonardo di Caprio, Adam Clayton, Eric Clapton, Alberto II di Monaco, Kevin Spacey, Robbie Williams, Lewis Hamilton e pure Hugo Chavez), la celebre top model sembrava aver trovato l’amore in Vladislav Doronin, miliardario russo soprannominato il Donald Trump di Mosca.

    Tutto procedeva apparentemente bene, tanto che la coppia stava pensando addirittura al matrimonio: a settembre lo stesso Doronin, che frequenta Naomi dal Cannes Film Festival del 2008, aveva spiegato che “Naomi è magnifica, le metterò un anello al dito? Molto presto”.

    Ma per la serie ‘Tra moglie e marito non mettere il dito’, il nostro Donald Trump dei russi…è già sposato! A scoprire la chicca, e chissà se Naomi lo sapeva, è stato il giornale britannico News Of The World second cui il 46enne milionario è sposato – da ben 21 anni – con una donna di nome Ekaterina (familiarmente Katia) e una figlia dodicenne.

    Secondo il giornale, la donna avrebbe confidato ad un amico che la storia tra Vladislav e Naomiè ridicola. Lui è ancora sposato con me, e siamo una coppia. Naomi si inganna se pensa di portarmelo via”.

    Non si capisce, a questo punto, perché Ekaterina/Katia non abbia parlato – poniamo – a settembre, quando emersero i primi rumors di un matrimonio; il tutto, pare, sarebbe dovuto al fatto che la moglie di Doronin pensava che il marito fosse ‘solo’ affascinato dal mondo dello showbiz, e dalle amicizie influenti della top.

    Mio marito, ha raccontato la donna al New Of The World, si è goduto la fama, la gloria e lo showbiz, il che è una cosa buona per gli affari, dato che Vladislav sta lavorando ad una serie di complessi edilizi nell’area finanziaria moscovita e le amicizie della Campbell possono essergli utili”.

    Doronin, però, sembra intenzionato a fare sul serio, tanto che Naomi si è trasferita a Mosca: “Ma la Campbell s’è sbagliata, dice imperterrita la donna, si sta prendendo in giro da sola. Io e Vladislav siamo ancora una coppia, questo è adulterio ed è una cosa imbarazzante, dato che non siamo neanche separati legalmente. Come pensa di sposarsi con mio marito se è ancora sposato con me? Lo conosco da quando ha 16 anni, la Campbell si sbaglia se pensa di potermelo rubare”.

    Pensate sia finita qui? Manco per niente, il meglio deve ancora venire: “Naomi, conclude infatti la legittima moglie di Doronin, sta cercando di prendere l’ultimo treno prima dei 40 anni per avere dei figli, ma il treno è mio marito e la nostre famiglie sono disgustate e imbarazzate. Naomi ha un passato di violenza e abuso di droga, appartiene a una classe sociale inferiore a noi, non è una cosa da fare”.

    Insomma, alla povera Naomi, l’anno scorso apparsa anche in Ugly Betty, non resta che consolarsi con il lavoro: a 38 anni suonati, quasi la top model di colore è ancora richiestissima come modella, anche se adesso tutti – o quasi – i suoi cachet sono devoluti in beneficienza…

    Naomi e Vladislav a Miami Beach


    Foto: http://www.google.it/images

    730

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI