Viva Radio Due su Rai Sat Extra

Viva Radio Due torna di nuovo in tv

da , il

    Marco Baldini e Fiorello nello studio del programma

    Come annunciato questa mattina da Fiorello nel corso della striscia mattutina di Viva Radio Due, la popolare trasmissione radiofonica tornerà di nuovo in tv.

    Sarà infatti possibile ascoltare la puntata di domani, condotta come sempre da Fiorello e Marco Baldini, alle 13.40 per radio e guardarla alle 21.00 in tv su Rai Sat Extra (canale 120 di Sky).

    Sempre Fiorello in mattinata ha annunciato l’ospite della puntata: sarà Michael Bublè, che canterà i suoi brani più famosi; non mancheranno comunque i tanti personaggi intrpretati da Fiorello, come il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, lo scrittore Federico Moccia, autore di Tre metri sopra il cielo, e John Henry Woodcock, pm di Potenza balzato agli onori delle cronache per lo scandalo Vallettopoli.

    Tutti gli addetti ai lavori di Viva Radio Due saranno coinvolti in questa “doppia” puntata: dal maestro Enrico Cremonesi e la band, agli autori Francesco Bozzi, Riccardo Cassini, Alberto Di Risio e Federico Taddia, per la regia di Marco Lolli e la cura e supervisione di Marina Mancini.