Viva Mogol, RAI 1 omaggia l’artista con Massimo Giletti e tanti ospiti

Viva Mogol, RAI 1 omaggia l’artista con Massimo Giletti e tanti ospiti

Sabato 24 settembre 2016 va in onda la prima delle due puntate speciali dedicate ai testi e alle canzoni del paroliere

    Viva Mogol, RAI 1 omaggia l’artista con Massimo Giletti e tanti ospiti

    Sabato 24 settembre 2016, su RAI 1 va in onda la prima delle due puntate speciali dal titolo Viva Mogol, con la conduzione di Massimo Giletti e tanti ospiti, pronti, prontissimi ad omaggiare l’artista ripercorrendo i testi delle sue canzoni. Il secondo appuntamento con Viva Mogol è previsto per sabato prossimo 1 ottobre 2016: anche in questo caso andrà in onda dalle ore 20.35, con un po’ di anticipo rispetto al competitor Tu sì que vales, che inizia regolarmente alle 21.10, orario consolidato per la partenza della prima serata a Canale 5.

    Viva Mogol, in onda su RAI 1 sabato 24 settembre e sabato 1 ottobre 2016, è uno speciale condotto da Massimo Giletti, che, insieme a numerosi ospiti – non pochi, sia strettamente musicali che più ‘televisivi’ – festeggia il paroliere in occasione del suo compleanno, visto che Giulio Repetti – questo il vero nome di Mogol – ha compiuto la veneranda età di 80 anni lo scorso 17 agosto.

    Come si diceva, sono tanti gli ospiti e gli artisti che partecipano alle due serate speciali in onda su RAI 1 intitolate Viva Mogol; più di 100 artisti presenti, oltre a una band e un’orchestra che permette di rivivere il ‘mito’ musicale della coppia Mogol – Battisti, ma non solo, con tante canzoni da riascoltare e testi su cui riflettere insieme.

    Tra gli ospiti più attesi della prima serata di Viva Mogol ci sono: Terence Hill, Gianni Morandi, Massimo Ranieri, Nina Zilli e Giuliano Sangiorgi.

    Tra gli altri, alle due serate partecipano anche: Raoul Bova, Franco Battiato, Nek, Patty Pravo, Ornella Vanoni, Gino Paoli, Loredana Bertè, Marcella e Gianni Bella ed Edoardo Bennato.

    412

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI