Vittorio Sgarbi sul water senza veli: il video trash a Le Iene

Fa molto discutere il servizio de Le Iene sui 65 anni di Vittorio Sgarbi. La Iena Gaston Zama ha trascorso ventiquattr'ore con il critico d'arte riprendendo anche i suoi momenti più intimi: Sgarbi come mamma l'ha fatto sul water mentre espleta le sue funzioni corporali. I telespettatori criticano Sgarbi, ma anche Le Iene.

da , il

    Vittorio Sgarbi sul water senza veli: il video trash a Le Iene

    Un servizio in cui Vittorio Sgarbi è senza veli e seduto sul water è andato in onda nella puntata de Le Iene di domenica 14 maggio 2017, suscitando non poche critiche sul web. Vedere Sgarbi che espleta le sue funzioni corporali mentre parla al telefono con Gigi Buffon e viene ripreso dalle telecamere delle Iene non è piaciuto a tutti i telespettatori del programma di Italia 1. Su Facebook e su Twitter, infatti, in molti hanno commentato il video con parole durissime nei confronti del critico d’arte, ma anche della trasmissione.

    L’idea de Le Iene era trascorrere la giornata del sessantacinquesimo compleanno di Sgarbi insieme a lui e il risultato è stato a dir poco surreale e grottesco. La Iena Gaston Zama ha trascorso un intero giorno con il critico d’arte, fin dal risveglio della mattina, mostrando persino i momenti più intimi dell’uomo. Così ci siamo ritrovati a vedere in tv uno Sgarbi senza veli mentre, seduto sul water, espleta tutte le sue funzioni corporali parlando al telefono con il portiere della Juve e della Nazionale Gianluigi Buffon.

    Il video di Sgarbi come mamma l’ha fatto che passa con disinvoltura dal water al bidè è diventato subito virale. I commenti su Twitter e Facebook si sprecano, ma non tutti sono divertiti da quanto visto a Le Iene. In tanti, infatti, accusano il critico d’arte di essere un esibizionista, altri gli danno della persona volgare e triviale, altri ancora accusano il programma di volere fare audience senza il minimo rispetto per il telespettatore.

    Il video di Sgarbi a Le Iene: le critiche dei telespettatori

    ‘Devo essere sincera, il vostro è un programma che seguo volentieri da anni. Tanti i servizi che mi sono piaciuti e tanti no. Ma vedere sgarbi seduto sulla tazza, credo che, oltre di cattivo gusto, sia veramente squallido. Mi rendo conto che comunque dovete fare audience. È proprio vero che nel bene o nel male basta che se ne parli….ma non credevo ne aveste bisogno anche voi’, scrive su Facebook una affezionata telespettatrice. Ma non è la sola a pensarla così: ‘Stasera è stata una puntata molto infelice, secondo me. E, questo servizio, che ci ha mostrato le funzioni corporali di Sgarbi ( ma poteva essere chiunque altro/a ) credo sia stato il punto più basso mai raggiunto in TV’, scrive un’altra, delusa da quanto mandato in onda da Le Iene.

    Guarda il video completo del servizio su Sgarbi a Le Iene

    Il problema, però, non sembra essere solo la prima parte del video, in cui si vede appunto Vittorio Sgarbi impegnato a defecare mentre conversa di arte al telefono con Gigi Buffon. Il pubblico non ha gradito nemmeno il prosieguo della giornata del critico d’arte, che si è abbandonato senza freni – e incurante delle telecamere al suo seguito – a insulti, parolacce, apprezzamenti pesanti su alcune donne presenti alla sua festa di compleanno. ‘La mattina non mi alzo mai prima delle dieci, non succede niente di interessante nel mondo prima delle 10′, ha anche detto il critico, suscitando l’indignazione sul web di quanti sono costretti alle levatacce per andare a lavorare e mandare avanti la famiglia.