Vittorio Feltri contro la Littizzetto: ‘Mi ha rotto i coglioni’ [VIDEO]

Vittorio Feltri contro la Littizzetto: ‘Mi ha rotto i coglioni’ [VIDEO]

Vittorio Feltri, ospite a 'L'Ultima Parola' di Gianluigi Paragone, attacca Luciana Littizzetto

da in Luciana Littizzetto, Rai 2
Ultimo aggiornamento:

    Vittorio Feltri contro la Littizzetto: 'Mi ha rotto i coglioni'

    Vittorio Feltri contro Luciana Littizzetto. Il direttore editoriale de Il Giornale non è uno che le manda a dire, e l’ha dimostrato ancora una volta nella puntata di venerdì de L’Ultima Parola. Ospite della trasmissione di RaiDue, il giornalista ha rispedito indietro alla comica torinese l’insulto da lei rivolto domenica scorsa a Silvio Berlusconi.

    A una settimana di distanza, non accenna a smorzarsi la polemica nata dalle battute di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa, in cui l’attrice ha usato un linguaggio estremamente colorito nei confronti dell’ex premier. Commentando la (ennesima) ridiscesa in campo di Berlusconi, Lucianina si è lasciata scappare un sonoro:

    ‘Hai rotto il ca**o!’

    L’intervento era subito stato condannato dai vertici aziendali Rai di orientamento berlusconiano, in particolare da Antonio Verro. Quest’ultimo aveva immediatamente gridato allo scandalo e invocato provvedimenti in relazione al prossimo Festival di Sanremo. Dal momento che la Littizzetto farà da spalla a Fabio Fazio nella conduzione della rassegna musicale, Verro ha espresso il timore di condizionamenti in concomitanza delle elezioni politiche. E in effetti la kermesse potrebbe essere rimandata di un paio di settimane, andando in onda tra la fine di febbraio e i primi di marzo.

    In attesa che si prendano decisioni in merito, le parole della Littizzetto continuano a suscitare reazioni. E’ il caso di quanto avvenuto nello studio de L’Ultima Parola, il talk show condotto da Gialuigi Paragone, che venerdì sera ha ospitato Vittorio Feltri.

    Il presentatore ha trasmesso lo spezzone incriminato di Che tempo che fa, chiedendo poi al giornalista se anche gli elettori di centrodestra condividessero il pensiero dell’attrice. Feltri ha risposto in maniera concisa, per poi assestare il colpo letale:

    ‘Sì, indubbiamente molti sono delusi. Ma devo dire che, se per far ridere bisogna dire hai rotto il ca**o o che, allora io dico che questa signora mi ha rotto i coglioni.’

    Una provocazione bella e buona, nel pieno stile del personaggio in questione. Feltri non si è mai tirato indietro di fronte ad attacchi velenosi, rispondendo sempre decisamente a tono.
    Che cosa farà ora la Littizzetto? Lascerà cadere la questione, come ha cercato di fare negli ultimi giorni, o replicherà ulteriormente nel monologo di stasera su Raitre? Di certo non mancherà un accenno a tutto il polverone sollevato e sarà interessante vedere in che modo Lucianina affronterà l’argomento.

    467

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Luciana LittizzettoRai 2