Vittoria Schisano, intervista a Le Iene dopo l’operazione: ‘Sanremo? Un sogno da ‘donna un po’ speciale’

Vittoria Schisano, intervista a Le Iene dopo l’operazione: ‘Sanremo? Un sogno da ‘donna un po’ speciale’

Vittoria Schisano a Le Iene, l'intervista: sogna Sanremo e forse l'Isola dei Famosi

    Vittoria Schisano

    Come suona? La prima attrice MtF a Sanremo. Vittoria Schisano a Le Iene: l’intervista dopo l’operazione (riuscita con successo) rivela un inaspettato appello dell’attrice al futuro presentatore del Festival di Sanremo, Carlo Conti. Il sogno nel cassetto della bella Vittoria, che dopo l’intervento chirurgico ha cambiato definitivamente sesso passando da Giuseppe a Vittoria appunto, è quello di affiancare il conduttore sul palco dell’Ariston, come «donna un po’ speciale», ha detto interpellata ai microfoni de Le Iene durante la puntata del 5 novembre 2014.

    Vittoria Schisano prima attrice MtF a Sanremo?

    Dopo l’intervento di ridefinizione del sesso da quello maschile a quello femminile, Giuseppe Schisano è diventato definitivamente Vittoria senza essere vittima di nessuna discriminazione nel mondo dello spettacolo, anzi «va benissimo», dice a Le Iene, e ha pure girato un film con «il mio primo ruolo da donna biologica».

    Intervistata da quelli di Italia 1, si è così rivolta a sorpresa a Carlo Conti che a dire dell’attrice farebbe bene ad invitarla al Festival di Sanremo per portare un po’ di modernità soprattutto nei contenuti:

    «Ciao Carlo, se vuoi dare un messaggio di uguaglianza e soprattutto vuoi che il tuo Sanremo sia diverso pensa ad una donna un po’ speciale»; un sogno che a quanto pare l’attrice rincorre da tempo visto che già in passato e sempre a Le Iene disse di avere un auspicio su tutti: «Fare Sanremo», appunto.

    Vittoria Schisano alza i tacchi per L’Isola dei Famosi

    Se però questo messaggio così pervenuto dovesse cadere nel vuoto, per la Schisano sembrerebbero già spalancate le porte della concorrenza al Biscione; sono sempre quelli de Le Iene a suggerire il suo nome per la decima edizione dell’Isola dei Famosi, la prima targata Mediaset.

    Negli anni infatti, alla proposta di entrare nel cast ufficiale de L’Isola dei Famosi, domanda postale sempre da quelle Iene di Italia 1, l’attrice è passata da un deciso «no, troppa fatica», detto un po’ di tempo fa, a un più duttile e ironico «si possono portare i tacchi?», si è chiesta durante l’intervista di stasera.

    Scherzi a parte, non è detto che per il tutto non metta una buona parola Vladimir Luxuria data spesso tra i papabili nomi come inviata del format di Magnolia a Canale 5; del resto ora la differenza tra le due è una sola: «Io sono bionda», ha concluso a Le Iene l’attrice.

    Resta da capire se l’attrice alzerà i tacchi, ma se li porterà con sé per Sanremo, per l’Isola o per un nuovo red carpet mozzafiato alla Mostra del Cinema di Venezia che magari vedremo in video ad una Domenica Live o ad un Pomeriggio Cinque qualunque.

    614

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI