Vittoria Puccini: l’amore supera ogni ostacolo

Vittoria Puccini: l’amore supera ogni ostacolo

in una intervista rilasciata sull'ultimo numero di vanity fair, vittoria puccini ha spiegato il perchè del suo silenzio sul tradimento subito dal compagno alessandro preziosi

    Vittoria Puccini, oltre che ad essere una bravissima attrice, è una di quelle persone giudiziose che pensa che i panni sporchi si debbano assolutamente lavare in casa. È per questo che quando è stata al centro del gossip più sfrenato che ha riguardato la scappatella del suo compagno Alessandro Preziosi, ha preferito non esporsi con una dichiarazione ufficiale. Ciò non toglie che non abbia affatto gradito l’esagerato clamore suscitato dal tradimento, prima negato e poi ammesso dallo stesso Preziosi. A distanza di mesi in una recente intervista a Vanity Fair la Puccini ha confessato che a salvare la sua famiglia è stato il “silenzio”.

    Non è facile digerire la scappatella del proprio compagno, ed è ancora più difficile farlo quando si è un personaggio famoso e il tradimento viene spiattellato sulle pagine di numerosi settimanali come è successo nel caso di Alessandro Preziosi, beccato in teneri atteggiamenti con un giovane ragazza in cerca di visibilità che non ha esitato a presentarsi a Domenica Cinque per raccontare a Barbara D’Urso la sua storia clandestina con l’attore napoletano legato da cinque anni a Vittoria Puccini, da cui ha avuto anche una bambina, Elena.

    Hanno parlato tutti: l’amante, “il traditore” (che prima ha negato, poi ha ammesso e chiesto scusa), ma non “la parte lesa”. A distanza di mesi la protagonista di Baciami ancora, sequel dell’Ultimo bacio di Gabriele Muccino in uscita il 29 gennaio, ha spiegato il perché del suo silenzio in una intervista rilasciata sull’ultimo numero di Vanity Fair.

    Fatico molto a rendere conto a qualcuno della mia vita di coppia. Per questa ragione non ho fatto nessuna dichiarazione su questa storia, anche se non è facile stare zitti quando tutti parlano di te e non ti riconosci in nessuna delle parole che usano per descriverti”.

    Le nostre vicende private – ha continuato – riguardano noi: noi sappiamo come sono andate le cose, e l’unica cosa è affrontarle dimenticando che purtroppo ne stanno partecipando tante persone. È il solo modo per salvarmi e salvare la mia famiglia”.

    L’attrice, diventata famosa con la fiction in costume Elisa di Rivombrosa, è dunque più che convinta che i panni sporchi si lavino in casa e ha deciso comunque di perdonare Preziosi, ma non perché hanno una figlia insieme, ma perché l’amore ha resistito: “quando ci sono problemi, l’unica cosa importante è capire se ci si ama ancora.

    Se c’è l’amore, questo deve darti il coraggio e la forza di superare qualunque ostacolo”.

    Di matrimonio comunque ancora non se ne parla: non c’è per il momento l’esigenza di ufficializzare il loro rapporto, ma mai dire mai.
    Nozze o no saranno contentissimi i fan che la coppia abbia fatto pace.

    Foto tratte da Vanity Fair

    521