Vita segreta di una teenager americana, nuovi episodi su Sky

Vita segreta di una teenager americana, nuovi episodi su Sky

debutta questa sera in prima tv assoluta su fox la seconda parte della prima stagione di Vita segreta di una teenager americana, teen drama di successo della abc family prodotta dalla creatrice di Settimo Cielo

    Prenderà il via stasera sulla piattaforma satellitare di Sky la seconda parte della prima stagione di Vita segreta di una teenager americana, serie tv americana prodotta e sceneggiata da Brenda Hampton, creatrice della popolarissima Settimo Cielo, e diretta da Ron Underwood, regista del visionario Eli Stone.

    I dodici episodi della seconda parte della prima stagione del teen drama di successo trasmesso dal canale ABC Family, Vita segreta di una teenager americana, andranno in onda in prima tv assoluta ogni mercoledì alle 21.10 su Fox (canale 110) a partire da stasera con doppio episodio (Il matrimonio segreto di una teenager americana e I nodi vengono al pettine).



    Vediamo di scoprire allora cosa succederà in questa nuova serie di puntate inedite dopo che la quindicenne Amy Juergens, la protagonista interpretata da Shailene Woodley (The O.C.), ha scoperto inaspettatamente di essere incinta di Ricky Underwood (Daren Kagasoff) dopo un’avventura al campo estivo, e che la gravidanza ha sconvolto inevitabilmente la sua vita, quella dei suoi familiari e quella delle sue due migliori amiche, Lauren (Camille Winbush) e Madison (Renee Olstead), le uniche inizialmente alle quali confida il suo tenero e ingombrante segreto.





    Intanto i nuovi episodi iniziano con il botto: Amy e Ben (Kenny Baumann), all’insaputa dei propri genitori, decidono che è arrivato il momento di sposarsi e per farlo si muniscono di documenti falsi per certificare la loro (fasulla) maggiore età. I due ragazzi, grazie anche al prezioso aiuto degli amici, riusciranno a coronare il loro sogno d’amore. Ovviamente i loro genitori non saranno per nulla contenti di questo felice epilogo.



    La gravidanza di Amy intanto prosegue ma nel corso del tempo dovrà prendere una decisione importante che inciderà sul suo futuro e su quello del suo bambino.

    Nelle ultime puntate ci sarà spazio anche per seguire le vicende del futuro papà Ricky che sarà turbato dal ritorno di suo padre, Bob, con cui non ha mai avuto buoni rapporti.



    Dopo l’inaspettato successo ottenuto dalla prima serie lo scorso febbraio il canale americano ABC Family ha reso noto di aver ordinato una seconda stagione di Vita segreta di una teenager americana che sarà composta da 24 episodi e che sarà trasmessa in America, sempre divisa in due tranche, già a partire dal prossimo 22 giugno.

    Per i telespettatori italiani l’appuntamento con gli episodi finali della prima stagione di Vita segreta di una teenager americana è per ogni mercoledì alle 21.10 su Fox (canale 110 di Sky).
    Per chi invece non avesse seguito la prima parte ricordiamo che dal 22 aprile il teen drama va in onda anche in chiaro tutti i mercoledì alle 21 su Mtv.

    1016