Viso d’angelo, al via su Canale 5 la nuova fiction con Gabriel Garko e Cosima Coppola

Viso d’angelo, al via su Canale 5 la nuova fiction con Gabriel Garko e Cosima Coppola

Prende il via stasera Viso d'angelo, la nuova fiction di Canale 5 con Gabriel Garko e Cosima Coppola

    Canale 5 torna a giocarsi la sua carta vincente, Gabriel Garko, per riconquistare in termini di ascolti la serata del venerdì: debutta stasera infatti “Viso d’angelo”, nuova fiction in quattro puntate prodotta da Ares Film per Mediaset che lo vede protagonista insieme alla brava e bella Cosima Coppola, con cui Garko ormai fa coppia fissa sul set dai tempi de L’onore e il rispetto (i due attori hanno recitato insieme anche nel film tv Io ti assolvo e nella fiction Il sangue e la rosa, oltre che nelle successive stagioni de L’onore e il rispetto). Nel cast anche Eva Grimaldi, Magdalena Grochowska, Alberto Molinari e Angela Molina.

    Diretta da Eros Puglielli con la sceneggiatura di Teodosio Losito, Manuela Romano e Laura Sabatino, la nuova fiction Viso d’angelo è un thriller noir che vede Gabriel Garko calarsi nei panni del tormentato Roberto Parisi, un ispettore di polizia dal passato oscuro impegnato nelle difficili indagini su un misterioso serial killer che sta seminando il terrore in una tranquilla cittadina sul mare: un criminale che firma i suoi omicidi lasciando un rosario intrecciato tra le mani delle sue vittime.

    Cosima Coppola interpreta invece il ruolo di Angela Garelli, una giovane poliziotta finita nel tunnel della droga dopo aver ucciso con un colpo di pistola l’uomo che avrebbe dovuto sposare. Si trattò però di una fatalità: il fidanzato di Angela era infatti un suo collega che in quel tragico momento agiva sotto copertura.

    Ben presto l’ispettore Parisi intuisce che le vittime del killer hanno tutte a che fare con il centro di recupero Santa Teresa guidato da suor Serafina (Angela Molina) e così convince l’ex poliziotta a farsi ospitare in quella comunità per raccogliere indizi sul caso.

    Viso d’angelo andrà in onda ogni venerdì alle 21.10 in prima visione assoluta su Canale 5 a partire da stasera.

    354

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI