Visitors, la seconda stagione si chiuderà con un cliffhanger

Visitors, la seconda stagione si chiuderà con un cliffhanger

La seconda stagione di V finirà con un cliffhanger: ad anticiparlo è il sito americano EW

da in Serie Tv, Serie TV Americane, Video, V-Visitors
Ultimo aggiornamento:

    La seconda stagione di V finirà con un cliffhanger: ad anticiparlo è il sito americano EW.com, secondo cui i produttori non hanno paura dei bassi ascolti e, certi di ritornare per una terza stagione, lasceranno in sospeso uno storyline fondamentale che verrà poi sviluppato e risolto nella terza stagione…se ci sarà una terza stagione.

    Dopo essere tornata con un debutto non esaltante – 6.5 milioni di telespettatori, 2.1 di rating – la seconda stagione di V. si è mantenuta sostanzialmente stabile ma non abbastanza da farci pensare ad una terza stagione sicura, anche considerato che Paul Lee, nuovo presidente ABC, vorrebbe lanciare per l’autunno prossimo tutta una serie di nuove serie da lui supervisionate.

    A parte pochi ritorni sicuri – le sei serie rinnovate poche settimane fa e le Casalinghe Disperate per cui si sta trattando con le quattro protagoniste – tutto il resto del palinsesto è in pericolo, tra cui V., il remake dei Visitors che (a prescindere dagli ascolti e visto anche il taglio di episodi da 13 a 10) si concluderà con un cliffhanger finale.

    Non è chiaro cosa questo dovrebbe riguardare, ma secondo EW.com la decima puntata vedrà il culmine (almeno per questa stagione) sulla lotta tra Quinta Colonna e Visitors e Lisa (Laura Vandervoot) avrà un ruolo fondamentale.

    E se poi la terza stagione non ci sarà, non chiediamo mica lo spiegone di Lost, ma che qualche sceneggiatore ci faccia la cortesia di ricordarsi di noi e risolvere i dubbi rimasti in sospeso…

    307

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Serie TvSerie TV AmericaneVideoV-Visitors