Virus Attack, la nuova serie tv animata di Cartoon Network

Virus Attack, la nuova serie tv animata di Cartoon Network

Prende il via stasera su Cartoon Network la prima stagione di Virus Attack, la nuova serie tv animata prodotta da Mondo Tv

    Virus Attack visore

    Salvare la Terra dall’attacco di pericolosi virus alieni: questo il compito dei cinque teenager dotati di poteri speciali protagonisti di Virus Attack, una nuova serie a cartoni animati che terrà col fiato sospeso i giovanissimi telespettatori di Cartoon Network. L’inedita serie tv animata, ricca di suspense e colpi di scena in cui sono in gioco le sorti dell’umanità, è frutto della co-produzione tutta made in Italy tra il noto gruppo Mondo Tv e la società Suck.

    I 52 episodi che compongono la prima stagione di Virus Attack andranno in onda in prima visione esclusiva ogni venerdì alle 19.55 su Cartoon Network (visibile sul canale 606 di Sky, sulla pay tv digitale terrestre Mediaset Premium Fantasy e sulla tv di Fastweb).

    L’inedita e avvincente serie action a cartoni animati ruota intorno alle fantastiche, epiche avventure di un gruppo di 5 ragazzi, Davide, Alice, George, Rodan e Zuri, che grazie al loro speciale DNA e a una formula chimica sono gli unici essere umani capaci di contrastare il terribile attacco alieno sferrato alla Terra da un esercito di Virus. I giovani teenager infatti sono in grado di trasformarsi in veri e propri Antivirus: a guidarli sarà un geniale ed eclettico scienziato, il professor Amaldi, che da decenni studia gli effetti dell’inquinamento sulla salute della Terra ed è sempre più convinto che esista un legame profondo tra inquinamento, cattiveria e ingiustizia umana. I virus infatti si nutrono proprio dell’inquinamento e della malvagità degli umani e una volta messo in atto il contagio possono trasformarsi in pericolose repliche.

    Ai nostri giovanissimi eroi il compito di sconfiggerli e salvare il pianeta.
    Virus Attack, da stasera alle 19.55 su Cartoon Network.

    345

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE