Virus Attack: accordo Mondo TV-TimeWarner, in onda su Boing e CN

Virus Attack: accordo Mondo TV-TimeWarner, in onda su Boing e CN

mondo tv e il gruppo timewarner hanno siglato un accordo per cui il nuovo cartoon virus attack sarà trasmesso in esclusivo su boing e cartoon network

    Virus Attack, Mondo tv, Cartoon Network, Boing

    La nuova serie a cartoni animati Virus Attack sarà trasmessa in Italia in esclusiva da Cartoon Network e da Boing, due reti televisive che fanno capo al gruppo Turner nel nostro paese. La messa in onda italiana è frutto del recente accordo triennale siglato da Mondo Tv, leader nella produzione e distribuzione in Italia e all’estero di cartoni animati per la televisione e per il cinema, con una società del gruppo Time Warner, la Turner Entertainment Networks International Ltd.

    Attualmente in fase di realizzazione da parte del noto gruppo Mondo Tv in co-produzione con la società Suk, la serie animata Virus Attack sarà composta da 52 episodi da 13 minuti ciascuno e grazie al contratto triennale con Turner (gruppo TimeWarner), andrà in onda prossimamente in esclusiva su Cartoon Network (disponibile sul canale 606 di Sky, sulla pay tv digitale terrestre Mediaset Premium Fantasy e sulla tv di Fastweb) e su Boing, il canale digitale terrestre free di Mediaset.

    Protagonisti dell’inedita serie tv animata saranno cinque teenager dotati di poteri speciali in grado di salvare la Terra dall’attacco di virus alieni capaci di trasformare in “repliche” gli essere umani contagiati (la storia ricorda un po’ la trama della serie tv Invasion!). Questi virus sono molto pericolosi perché riescono a mutare e a fondersi tra loro nutrendosi dell’inquinamento e della malvagità umana. Ma in soccorso dei ragazzi accorrerà un geniale scienziato e i colpi di scena, come il lieto fine, sono come sempre assicurati.


    In base all’accordo siglato la società Turner Cartoon Network Enterprises avrà la responsabilità della “distribuzione in Italia dei diritti di licensing e merchandising legati ai personaggi e ai soggetti della serie”, mentre il gruppo Mondo Tv avrà i diritti per lo sfruttamento home video di Virus Attack.

    380

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI