Virginio Simonelli: “Sanremo? Mai dire mai” (intervista esclusiva)

Intervista a Virginio Simonelli, ospite del Giffoni Film Festival 2011

da , il

    Sanremo? Chissà… ho imparato a non dire mai no a priori“: incontriamo Virginio Simonelli nel backstage prima del suo concerto al Giffoni Film Festival 2011 per chiedergli dei suoi prossimi progetti. Per la gioia dei fans sta lavorando a un nuovo disco sul quale però non si sbilancia: il segreto va custodito fino in fondo.

    Amici in Tour sta per finire, ma Virginio non teme di abbandonare l’alveo sicuro del talent di Amici di Maria De Filippi: “In fin dei conti so che non lo lascerò mai del tutto” dice Virginio, soddisfatto del dopo talent. “Il mio sogno si è realizzato… per riuscirci ho costruito tutto mattoncino su mattoncino, senza perdere di vista la musica. Certo, Amici resta un programma tv, ma l’importante è non lasciarsi abbagliare troppo dai riflettori“.

    La tournèe con gli ex compagni di ‘scuola’, poi, gli ha permesso di conoscerli ‘meglio’, “senza tensioni e senza ansie” dovute alle sfide e alla competizione che li ha visti l’un contro l’altro armati.

    Ma i fans lo stanno già aspettando, gridando il suo nome e cantando le sue canzoni: non possiamo che fargli tanti in bocca al lupo per il suo futuro.