Virginia Raffaele imita Donatella Versace a Sanremo 2016: “Io faccio moda, non lavoro”

Virginia Raffaele imita Donatella Versace a Sanremo 2016: “Io faccio moda, non lavoro”

La comica rende omaggio alla moda con un'altra divertente interpretazione

da in Festival di Sanremo 2016
Ultimo aggiornamento:
    Virginia Raffaele imita Donatella Versace a Sanremo 2016: “Io faccio moda, non lavoro”

    Virginia Raffaele imita Donatella Versace a Sanremo 2016. Dopo aver omaggiato il cinema con Sabrina Ferilli, e la danza con Carla Fracci, la co-conduttrice del Festival decide di calarsi nei panni di uno dei simboli della moda italiana nel mondo. Dietro le luci della scalinata dell’Ariston appare lei in look total black e inconfondibili capelli lisci e biondi. Donatella Versace alias Virginia Raffaele ha in mano una sigaretta: “Hai da accendere?”. Inizia così la sua performance sul palco sanremese. Carlo Conti, come sempre, sta al gioco e prova a trattenere le battute ‘peperine’ della Raffaele che incalza chiedendo che tipo di trucco usi: “Ma è waterproof?”.

    A poco più di un’ora dall’inizio della terza serata di Sanremo 2016, sul palco arriva Virginia Raffaele nei panni di Donatella Versace. Battute irriverenti e grande ironia, così come nelle serate precedenti, per una co-conduttrice sempre più attesa durante le serate della kermesse musicale. Carlo Conti prova ad intervistare Donatella Versace chiedendole quale sia il rapporto tra moda e Sanremo, la risposta è piccante ed ironica: “Metti insieme roba a caso e preghi che vada bene”. Il pubblico non riesce a trattenere le risate e l’applauso nasce spontaneo.


    Virginia Raffaele Donatella Versace

    Virginia Raffaele, che veste perfettamente i panni di Donatella Versace, si chiede se a “Sanremo si divertano a vedere entrare e uscire gente che canta” e, venuta a conoscenza che ospiti della serata saranno i Pooh, si chiede come mai al suo posto non abbiano chiamato Balestra: “Io aspettavo Elthon”. Prima di congedarla, Carlo Conti le chiede un commento sul suo lavoro, ma la stilista taglia corto: “Io faccio moda, non lavoro”. È arrivato il momento di presentare i prossimi Big in gara ma, prima di lasciare il palcoscenico non manca l’imprevisto, Donatella Versace perde un orecchio: “Eppure avevo fatto il tagliando a dicembre”.

    virginia raffaele cade orecchio

    506

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Festival di Sanremo 2016 Ultimo aggiornamento: Giovedì 11/02/2016 23:35
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI