Virginia Raffaele imita di nuovo Roberta Bruzzone: la criminologa torna ad Amici 14

Virginia Raffaele imita di nuovo Roberta Bruzzone: la criminologa torna ad Amici 14

Virginia Raffaele imita di nuovo Roberta Bruzzone ad Amici 14: il ritorno della bionda criminolga della tv a Canale 5

    Virginia Raffaele imita di nuovo Roberta Bruzzone: ‘la bionda criminologa della tv‘ torna ad Amici 14 durante il serale andato in onda sabato 23 maggio 2015. La comica, dunque, non si è lasciata intimidire da tutte le polemiche che sono circolate nei giorni successivi alla sua prima parodia, ma è torna a vestire i panni della Bruzzone. Il male è tornato ad Amici, nelle vesti di Moria De Filippi, quindi la criminologa ha dovuto ancora indagare per capire cosa è successo: sulle note di Thriller, la Raffaele è salita ancora sul palco del talent, ma la sua parodia è sembrata meno incentrata sugli aspetti che avevano fatto infuriare la criminologa. Cosa ne penserà adesso la Bruzzone?

    Ci risiamo: Virginia Raffaele è tornata a vestire i panni di Roberta Bruzzone per una nuova parodia dedicata alla bionda criminologa della tv. Dopo le polemiche seguite alla prima imitazione, la Bruzzone non ha digerito il modo in cui è stato messo in risalto un aspetto della sua personalità che non riteneva opportuno, legato alla fisicità più che alla sua professionalità. Dopo l’intervento di Bruno Vespa, che l’ha spesso ospitata a Porta a Porta, la querela minacciata era stata ritirata dalla criminologa, ma ieri sera la comica di Amici 14 ha voluto ancora calarsi nei sui panni.

    Sulle note di Thriller, la Raffaele ha deciso di entrare nello studio del talent show per prendere di mira ancora una volta la Bruzzone. L’imitazione, però, è risultata meno ‘becera e volgare’, per usare i termini della criminologa, puntando più sull’aspetto professionale che su quello fisico.

    Certo non è mancato lo sguardo che incute timore e le domande tipiche di chi porta a termine un’indagine, ma nulla di più. Sembra dunque che, per evitare nuovi problemi, Virginia Raffaele abbia deciso di correggere il tiro.

    Nella ricerca dei criminali e del ‘male’, la comica di Amici 14 ha puntato non solo su Moria De Filippi, ma anche sull’ospite Fiorella Mannaia, senza trascurare le due coach, il braccio destro ed il braccio sinistro dle male della trasmissione. Il siparietto si è concluso ancora una volta con la canzone di Michael Jackson, che l’imitatrice ha reso più divertente con una coreografia, portata a termine con un gruppo di ballerini che per l’occasione indossava le tute tipiche della scientifica quando si trova sulla scena del crimine. Stavolta la Bruzzone avrà apprezzato o ancora una volta la parodia a lei dedicata è stata vista come un insulto? Finora nessuna querela minacciata, vedremo in seguito!

    472

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI