Virginia Raffaele imita Carla Fracci a Sanremo e prende in giro Carlo Conti

Virginia Raffaele imita Carla Fracci a Sanremo e prende in giro Carlo Conti

La comica nei panni di una étoile della danza sul palco dell'Ariston

da in Festival di Sanremo 2016
Ultimo aggiornamento:
    Virginia Raffaele imita Carla Fracci a Sanremo e prende in giro Carlo Conti

    Virginia Raffaele si lancia in una seconda imitazione e porta a Sanremo 2016 una divertente Carla Fracci che prende in giro Carlo Conti. Dopo aver vestito i panni di Sabrina Ferilli, Virginia Raffaele sceglie di calarsi nelle vesti di una delle étoile della danza italiana. In casto abito bianco, Carla Fracci/Virginia Raffaele intrattiene il conduttore e il pubblico e tiene a salutare la “banda” che, come le viene subito ricordato, si chiama “orchestra”. Sarà l’età che avanza ma, la signora non ricorda il nome del conduttore e, suscitando l’ilarità del pubblico, non risparmia battute sulla notevole ‘conchiglia’ di Conti.

    Per la seconda serata di Sanremo 2016, Virginia Raffaele imita Carla Fracci. Come è accaduto durante il primo appuntamento con la 66esima del Festival della Canzone Italiana, la comica che ama vestire i panni dei nomi noti dello spettacolo del Bel Paese, questa sera si presenta sul palco dell’Ariston nei panni di un’ironica Carla Fracci che accoglie con gentilezza il mazzo di fiori offertole da Carlo Conti. La Raffaele/Fracci non risparmia battute a doppio senso che, ancora una volta, fanno sorridere il pubblico.

    Con il classico chignon e un abito bianco casto tipico da étoile della danza, Carla Fracci alias Virginia Raffaele introduce il secondo Big in gara, Clementino, e, almeno per il momento, abbandona il palcoscenico.

    Carlo Conti con Raffaele Fracci

    Virginia Raffele è la valletta di Sanremo che in pochi si aspettavano. Ogni sera porta sul palco dell’Ariston un personaggio diverso e, se nella prima serata si è divertita e ha divertita con Sabrina Ferilli – che ci ha tenuto a farle i complimenti- per il secondo appuntamento ha scelto di rendere omaggio ad una delle étoile che hanno rappresentato la danza italiana nel mondo, Carla Fracci. Ironica e sorniona, Virginia Raffaele non ha saputo resistere alla tentazione di creare un pò di scompiglio con battute a doppio senso che hanno fatto ‘arrossire’ Carlo Conti.

    481

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Festival di Sanremo 2016 Ultimo aggiornamento: Giovedì 11/02/2016 00:02
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI