Virginia Raffaele imita Belén Rodriguez a Sanremo 2016: “Sono l’eccellenza di questo palco”

Virginia Raffaele imita Belén Rodriguez a Sanremo 2016: “Sono l’eccellenza di questo palco”

Sul palco dell'Ariston una nuova, esilerante, imitazione della comica

    Virginia Raffaele imita Belén Rodriguez a Sanremo 2016: “Sono l’eccellenza di questo palco”

    Per la quarta serata di Sanremo 2016, Virginia Raffaele si lancia in una nuova imitazione, quella di Belén Rodriguez. Dopo aver reso omaggio al cinema con Sabrina Ferilli, alla danza con Carla Fracci e alla moda con Donatella Versace, è arrivato il turno ‘dell’eccellenza di questo palco’, così come si descrive la showgirl argentina (quella finta). Come accaduto nei precedenti appuntamenti, Belén Rodriguez alias Virginia Raffale non ha risparmiato battute ironiche ma, questa volta, più che al Festival, ha preferito fare riferimenti alla sua vita privata e al ‘suo lavoro sui social’.

    Quarto appuntamento con Sanremo 2016 e quarta imitazione di Virginia Raffaele che stasera veste i panni di Belén Rodriguez, una delle performance che le riescono meglio e che, nei giorni scorsi, avevano proprio generato una polemica con la diretta interessata. Dalla scalinata dell’Ariston arriva la Rodriguez sanremese vestita da suora. Carlo Conti è visibilmente stupito per l’outfit scelto: “Siccome è Carnevale posso viaggiare lontano con la fantasia”, così esclama la Raffaele che, ben presto, cambia mise e si spoglia in diretta: mini abito rosa per lei.


    L'imitazione di Virginia Raffaele della quarta serata

    “Mi dispiace per come sta andando questo Sanremo, è difficile accettare un Sanremo senza scandalo e senza scalinata osè, sono qui per questo!”. Così Virginia Raffaele si esprime sul Festival chiacchierando con Conti riguardo questa 66esima edizione e conclude la sua prima performance della serata ritenendo che Sanremo sia “un posto comodissimo, ci sono milioni di paparazzi senza chiamarli”. Il gossip è il suo lavoro e, per Belén/Virginia è importante ricordare che “in fondo al tunnel c’è sempre uno scandalo che ti aspetta”.
    Anche questa sera, Virginia Raffaele ha fatto centro con l’imitazione di Belén Rodriguez che, proprio nel 2012, era stata una delle vallette del Festival.

    virginia raffaele come belen

    458

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Festival di Sanremo 2016
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI