Violetta, Martina Stoessel e il cast ospiti del Capodanno 2014 su Rai Uno [FOTO]

Capodanno 2014, su Rai Uno per L'anno che verrà con Carlo Conti arriva Martina Stoessel e il cast della serie tv Violetta

da , il

    Rai Uno fa un regalo di Natale speciale ai fan di Violetta: Martina Stoessel e il cast della serie tv, in Italia per una serie di concerti (un tour lungo un mese), saranno infatti tra i protagonisti L’Anno che verrà, appuntamento in prime time, condotto da Carlo Conti, giunto alla sua 12° edizione e trasmesso sulla prima rete Rai – e anche in HD sul Canale 501 – subito dopo il messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano.

    Realizzato in collaborazione con con la Regione Valle d’Aosta e la Chambre Valdôtaine des Entreprises et des Activités Libérales, L’anno che verrà sarà trasmesso live – dal Forum Sport Center di Courmayeur – fino alle una del mattino. Filo conduttore della serata sarà la musica (capace di unire diverse generazioni), e oltre al cast di Violetta, serie televisiva targata Disney Channel, (chissà se ci sarà una sfida a distanza con Marco Mengoni, super ospite di Canale 5) non mancheranno altri ospiti, tutti accompagnati dalla grande orchestra di 30 elementi diretta dal Maestro Pinuccio Pirazzoli.

    Tra i cantanti, vecchie glorie come Gloria Gaynor, Tony Hadley (Spandau Ballet), Kid Creole & The Coconuts, Umberto Tozzi, ma anche autori più contemporanei come Marco Masini, Alex Britti, Ottavio De Stefano, Greta e Verdiana, e Antonino. Inoltre, direttamente da Tale e Quale Show, ci saranno anche Attilio Fontana, Silvia Salemi e Clizia Fornasier, oltre a Claudio Lippi, Gabriele Cirilli, Emanuela Aureli e David Pratelli.

    C’è ancora un po’ di tempo per prenotare i biglietti, anche se purtroppo per i fan di Violetta, non sono ammessi, per motivi di sicurezza, bambini di età inferiore ai 12 anni. Per assistere dal vivo – e gratuitamente – al Capodanno 2014 su Raiuno è necessario prenotare il proprio biglietto e attendere di ricevere la conferma, compilare la scheda di prenotazione e inviarla all‘indirizzo email capodannorai@turismo.vda.it. La richiesta sarà presa in considerazione solo se contenente tutti i dati richiesti e per un numero massimo di 4 persone; dall’Office Régional du Tourisme si riceverà poi una email di conferma della prenotazione.

    Oggi cominceranno ad arrivare le conferme della validità della prenotazione, da domani sarà possibile ritirare il biglietto gratuito d’ingresso. I biglietti sono numerati, ma non sarà possibile scegliere il posto né il settore. Le conferme verranno date in ordine di arrivo della prenotazione e fino al numero massimo di posti disponibili. Le restanti richieste entreranno in lista di attesa. Tutti i biglietti devono essere ritirati entro e non oltre lunedì 30 dicembre presso L’Office du Tourisme di Aosta – Porta Pretoria (dalle 9 alle 19) o l’Office du Tourisme di Courmayeur (dalle 9: alle 13 e dalle 14 alle 19).

    Se anche non avete ricevuto una conferma, non disperate: chi non ritirerà i tagliandi entro il 30 dicembre perderà il posto in fila, e il 31 dicembre si procederà alla consegna dei biglietti non ritirati a coloro che saranno in lista di attesa. Per ulteriori informazione – dalle 10 alle 12 – si può contattare il 366.9087056; da ricordare che l’orario di entrata del pubblico al Forum Sport Center di Courmayeur è previsto alle ore 20 del 31 dicembre.