Violetta: la serie tv da record di Disney Channel torna con i nuovi episodi [VIDEO]

Violetta: la serie tv da record di Disney Channel torna con i nuovi episodi [VIDEO]

La serie tv per teenager Violetta torna da lunedì 8 ottobre su Disney Channel con i nuovi episodi inediti

    Nuovi amori e nuovi successi nell’attesissimo ritorno di Violetta, la serie tv record d’ascolti di Disney Channel che torna in onda con i nuovi episodi dall’8 ottobre, in prima tv dal lunedì al venerdì alle 19:50. Continuano dunque le avventure di Violetta (Martina Stossel), la teenager con la passione per la musica protagonista di questa prima coproduzione originale tra Europa e America Latina interamente girata a Buenos Aires con un giovanissimo cast internazionale che include anche gli italiani Lodovica Comello e Simone Lijoi, alias i fratelli Francesca e Luca, tra i migliori amici di Violetta, e che ha appassionato il pubblico teen di Disney Channel (la serie, infatti, è la più seguita del canale e del sito web Disney). I nuovi episodi saranno da batticuore: Tomàs Heredia (Pablo Espinosa), sempre al centro di schermaglie amorose e litigi, dichiarerà finalmente il suo amore a Violetta. Questo però cambierà automaticamente le dinamiche del gruppo, mettendo in crisi la protagonista, lasciando campo libero ai complotti di Ludmila (Mercedes Lambre) e dando più spazio a Maximiliano (Facundo Gambandè), il ballerino più bravo dello Studio 21 nonché migliore amico di Francesca e Violetta. Pronti ad appassionarvi alle nuove avventure tra gioie, dubbi, incertezze e problemi tipici dell’adolescenza? Dopo il salto altre novità su Violetta.

    Ai tantissimi e fedelissimi fan di Violetta segnaliamo anche l’arrivo in edicola, dal 10 ottobre, del magazine della serie che conterrà foto, interviste esclusive e segreti vari sui protagonisti.

    Dal 29 ottobre, invece, sarà in vendita in tutti i negozi di musica e su iTunes l’album della colonna sonora di Violetta. Il disco includerà, tra le altre, le canzoni Nel Mio Mondo (En Mi Mundo) e Ti Credo (Te Creo) interpretate in italiano da Martina Stoessel e Lodovica Comello.

    Violetta, la nuova serie teen musicale di Disney Channel al via da lunedì [VIDEO]

    Il Mondo di Patty ha ormai fatto scuola in tv e così musica, passione e danza tornano a intrecciarsi in una nuova serie televisiva per teenager targata Disney Channel: Violetta. Si tratta della prima produzione frutto della collaborazione tra Disney Channel Europa e Disney Channel America Latina interamente girata a Buenos Aires in alta definizione. La serie si compone di 80 episodi e andrà in onda in prima visione assoluta dal lunedì al venerdì alle 20:10, a partire da lunedì 14 maggio, e in replica il giorno dopo alle 14:05. Nel cast internazionale che vedrà debuttare tanti attori argentini, brasiliani, messicani e spagnoli ci sarà spazio anche per due giovanissimi italiani.

    Amore, musica, passione: questa è Violetta, la nuova imperdibile serie di Disney Channel ricca di buoni sentimenti, allegria e humour cui fanno da sfondo le canzoni originali interpretate dai protagonisti.

    La storia ruota intorno alle vicende di Violetta (interpretata dall’argentina Martina Stoessel), una talentuosa teenager che condivide la passione per la musica, e le tipiche problematiche adolescenziali, con un nutrito gruppo di ragazzi della sua stessa età. Tra questi ci sono i fratelli Francesca e Luca, interpretati dagli attori italiani Lodovica Comello e Simone Lijoi, che aiuteranno Violetta a integrarsi nella sua città natale, Buenos Aires.

    Dopo tanti anni vissuti in giro per l’Europa con il padre, Germàn (Diego Ramos), un uomo di successo, severo e protettivo, la ragazza è tornata finalmente in Argentina. Qui troverà l’amore vero e scoprirà la sua vocazione per la musica: Violetta ha una voce fantastica e non sa di aver ereditato il suo talento dalla mamma, una cantante di musical morta in un tragico incidente quando lei era ancora molto piccola. La sua vita cambierà radicalmente grazie ad Angie (da Clara Alonso), sua nuova istitutrice (nonché zia), che le farà conoscere gli allievi dello Studio 21, una prestigiosa ed esclusiva accademia d’arte frequentata dai più giovani e talentuosi artisti internazionali. Nella nuova scuola Violetta troverà veri amici come Tomas (Pablo Espinosa) e Leon (Jorge Blanco), due ragazzi con personalità molto diverse, ma anche tante nemiche invidiose del suo grande talento che cercheranno in tutti i modi di sabotarla.

    Siamo entusiasti di presentare Violetta, la prima co-produzione Disney Channel America Latina e EMEA. L’Italia ha avuto un ruolo chiave nella creazione di questa produzione originale, destinata a un pubblico variegato e di nazionalità diverse – ha spiegato Dario Rodino VP, GM TV Channels and Media Distribution, The Walt Disney Company Italia –. Siamo fiduciosi nella capacità di coinvolgimento di questa nuova serie che coinvolge attori che rappresentano tutti i paesi coinvolti in cui i telespettatori potranno identificarsi.

    847

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI