Violetta, Martina Stoessel in tour in Italia: nel 2017 a Milano e a Roma

Violetta, Martina Stoessel in tour in Italia: nel 2017 a Milano e a Roma

L'attrice e cantante argentina ha annunciato il suo nuovo tour, che vanta anche due date nel nostro Paese, oltre che in Austria, Germania e Svizzera.

    Martina Stoessel, protagonista di Violetta ha annunciato il suo nuovo tour che arriverà anche in Italia, a Milano e a Roma. L’attrice e cantante che per anni ha dato il volto al personaggio di Violetta, anche titolo della seguitissima serie televisiva, che conta numerosissimi seguaci in tutto il mondo tornerà quindi in Italia nel 2017. La star argentina Martina Stoessel, dopo aver dato il volto alla protagonista della fortunata serie creata da Disney Channel, ha calcato in tour palchi in tutto il mondo, arrivando anche sui grandi schermi e ora è pronta per tornare a cantare davanti al suo pubblico con il suo nuovo tour.

    Il nuovo tour della protagonista della serie Disney Channel, Violetta, avrà luogo nel 2017 e arriverà anche a Milano e a Roma, dopo che Martina Stoessel, con il resto del cast di Violetta, ha avuto un successo strepitoso grazie alle puntate della serie tv, aumentato di gran lunga grazie ai tour mondiali del cast e anche ai sei album della colonna sonora di Violetta, che hanno venduto più di 200.000 copie.
    Ma l’apice del successo per il cast di Violetta è arrivato grazie ai grandi schermi, infatti Martina Stoessel e il resto del cast sono stati protagonisti del film per il grande schermo Tini, la nuova vita di Violetta, che ha ancora una volta affermato il successo strepitoso del progetto Disney Channel, partito nel 2012 dalla rete argentina, per poi attraversare i paese di tutto il mondo.

    Il tour di Martina Stoessel, che si chiama Tini – Got Me Started, per ora è formato da undici date e oltre che in Italia, che precisamente è il Paese dal quale inizierà il tour il 28 marzo 2017, attraverserà anche Germania, Austria e Svizzera, nonostante sembra che ulteriori date dovranno essere aggiunte a Tini – Got Me Started, i cui due live italiani sono promossi e prodotti da D’Alessandeo e Galli. Le due date italiane saranno, precisamente, al forum Milanofiori di Milano il 28 marzo e al Palalottomatica di Roma il 30 marzo.

    Questo nuovo tour è il primo tour da solista della protagonista di Violetta, in seguito al suo ruolo nel film Tini, la nuova vita di Violetta, ma soprattutto dopo l’uscita, nell’aprile 2016, del suo album d’esordio intitolato proprio Tini, il cui primo singolo, intitolato Born To Shine, ha superato un milione di visualizzazioni online.
    Martina Stoessel, comunque, durante i suoi concerti di Tini – Got Me Started, non eseguirà solo brani del suo album d’esordio, ma si esibirà anche con brani della serie tv Violetta, che l’ha resa famosa, e anche con canzoni facenti parte della colonna sonora del film Tini, la nuova vita di Violetta.

    Durante il primo tour del cast di Violetta vennero venduti più di 250.000 biglietti per le varie tappe dei concerti, mentre per il nuovo tour di Martina Stoessel bisognerà aspettare fino alle 11.00 di Giovedì 13 ottobre, quando i biglietti inizieranno ad essere venduti sui circuiti online, oppure fino alle 11 di Venerdì 14 ottobre, data in cui i biglietti raggiungeranno anche i normali punti vendita.

    Di seguito le date del nuovo tour di Martina Stoessel, in arte Violetta, Tini – Got Me Started:
    28 Marzo 2017, Milano, Milanoforum (Italia)
    30 Marzo 2017, Roma, Palalottomatica (Italia)

    25 Marzo 2017, Stuttgart, Hanns-Martin-Schleyer – Halle (Germania)
    26 Marzo 2017, Stuttgart, Hanns-Martin-Schleyer – Halle (Germania)
    09 Aprile 2017, Wien,StadthalleD (Austria)
    11 Aprile 2017, München,Olympia – Halle (Germania)
    16 Aprile 2017, Köln, LANXESS – Arena (Germania)
    17 Aprile 2017, Hamburg, Barclaycard – Arena (Germania)
    18 Aprile 2017, Berlin, Mercedes-Benz – Arena (Germania)
    20 Aprile 2017, Oberhausen, König-Pilsener – Arena (Germania)
    21 Aprile 2017, Oberhausen, König-Pilsener – Arena (Germania)

    667

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Disney ChannelSerie Tv
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI