Violetta alla Partita per la pace: Martina Stoessel ospite del grande evento benefico

Violetta alla Partita per la pace: Martina Stoessel ospite del grande evento benefico

Martina Stoessel ospite alla Partita interreligiosa per la pace: l'interprete di Violetta si esibirà con due brani, insieme al nostro Nek

da in Prima serata, Rai 1, Violetta
Ultimo aggiornamento:

    Ci sarà anche Violetta alla Partita interreligiosa per la pace o, per meglio dire, Martina Stoessel sarà ospite del grande evento a sfondo benefico in diretta stasera su RaiUno. Voluto da Papa Francesco, l’incontro amichevole di calcio vedrà la partecipazione di nomi importanti del mondo dello sport, presente e passato. Tutti insieme si uniranno in un abbraccio universale, un invito a superare quelle barriere ideologiche, razziali e religiose che troppo spesso dividono e uccidono. L’incasso della serata sarà devoluto al progetto ‘Un’alternativa per la vita’, promosso dall’Ente educativo ‘Scholas Occurentes’ e dall’Associazione ‘P.U.P.I. Onlus’, fondata dall’attuale vice-presidente dell’Inter Javier Zanetti e dalla moglie Paula.

    Tanti i grandi nomi del calcio che scenderanno in campo all’Olimpico di Roma l’1 settembre 2014, alle 20:45. Tra gli altri ci saranno Lionel Messi, Zidane, Roberto Baggio, Filippo Inzaghi, Ronaldinho, Trezeguet, Pirlo, Buffon, Nesta, Etòo, Ledesma, Lavezzi, Maldini e ovviamente lo stesso Zanetti.
    Prima del fischio d’inizio e durante l’intervallo ci saranno invece delle parentesi musicali, affidate al nostro Nek e all’amatissima Martina Stoessel.

    L’interprete di Violetta eseguirà una versione in italiano del brano ‘En mi mundo’, oltre a una personale interpretazione di ‘Imagine’, il classico pacifista scritto da John Lennon nel 1971. Nek si esibirà invece con ‘Hey Dio’.

    238

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Prima serataRai 1Violetta