Violetta alla Partita per la pace: Martina Stoessel ospite del grande evento benefico

Violetta alla Partita per la pace: Martina Stoessel ospite del grande evento benefico

Martina Stoessel ospite alla Partita interreligiosa per la pace: l'interprete di Violetta si esibirà con due brani, insieme al nostro Nek

    Ci sarà anche Violetta alla Partita interreligiosa per la pace o, per meglio dire, Martina Stoessel sarà ospite del grande evento a sfondo benefico in diretta stasera su RaiUno. Voluto da Papa Francesco, l’incontro amichevole di calcio vedrà la partecipazione di nomi importanti del mondo dello sport, presente e passato. Tutti insieme si uniranno in un abbraccio universale, un invito a superare quelle barriere ideologiche, razziali e religiose che troppo spesso dividono e uccidono. L’incasso della serata sarà devoluto al progetto ‘Un’alternativa per la vita’, promosso dall’Ente educativo ‘Scholas Occurentes’ e dall’Associazione ‘P.U.P.I. Onlus’, fondata dall’attuale vice-presidente dell’Inter Javier Zanetti e dalla moglie Paula.

    Tanti i grandi nomi del calcio che scenderanno in campo all’Olimpico di Roma l’1 settembre 2014, alle 20:45. Tra gli altri ci saranno Lionel Messi, Zidane, Roberto Baggio, Filippo Inzaghi, Ronaldinho, Trezeguet, Pirlo, Buffon, Nesta, Etòo, Ledesma, Lavezzi, Maldini e ovviamente lo stesso Zanetti.
    Prima del fischio d’inizio e durante l’intervallo ci saranno invece delle parentesi musicali, affidate al nostro Nek e all’amatissima Martina Stoessel.

    L’interprete di Violetta eseguirà una versione in italiano del brano ‘En mi mundo’, oltre a una personale interpretazione di ‘Imagine’, il classico pacifista scritto da John Lennon nel 1971. Nek si esibirà invece con ‘Hey Dio’.

    238

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI