Violetta 3 stagione, anticipazioni sui nuovi episodi su Disney Channel dal 2 febbraio

Violetta 3 stagione, anticipazioni sui nuovi episodi su Disney Channel dal 2 febbraio

Le anticipazioni di Violetta 3 stagione: gli ultimi 40 episodi in onda su Disney Channel dal 2 febbraio

da in Anticipazioni, Disney Channel, Serie Tv, Violetta
Ultimo aggiornamento:

    Violetta 3 stagione, anticipazioni sui nuovi episodi in onda dal 2 febbraio, ovviamente su Disney Channel: purtroppo per i fan, queste nuove 40 puntate saranno anche le ultime, anche se i V-Lovers potrano consolarsi con la serie di concerti live in Italia (che si terranno proprio in questi giorni e che si concluderanno in Italia il prossimo undici settembre). Ma quali sono gli spoiler per le ultime puntate di Violetta, la giovane cantante interpretata da Martina Stoessel? Dopo il salto tutte le anticipazioni.

    Violetta 3 stagione, En gira

    Dal 2 febbraio Disney Channel trasmetterà i nuovi episodi di Violetta 3 stagione, 40 nuove puntate (trasmesse dal lunedì al venerdì alle 20.10) di cui possiamo offrirvi qualche anticipazione: ricordiamo che nell’ultimo episodio pre-pausa, Leon ha chiesto a Roxy (che altri non è che Violetta) di incontrarla un’ultima volta: nei nuovi episodi, Max convincerà la protagonista a dire la verità a Leon (innamoratissimo di Roxy), mentre Gregorio, nonostante gli sforzi, non riesce a evitare la crisi finanziaria dello Studio 21, che dovrà chiudere nonostante le proteste dei protagonisti.

    Ricordiamo che i nuovi episodi di Violetta 3 saranno anche gli ultimi, ma che le/i V-Lovers potranno consolarsi con il Violetta Live Tour: dopo Torino (28 gennaio), sono previsti concerti a Milano (due concerti, il 30 e 31) a Bologna (1 febbraio), Firenze (due date, il 3 e 4 febbraio) e Roma (tre concerti nella capitale, il 6, 7 e 8).

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 28 gennaio 2015

    Violetta 3 stagione, anticipazioni: il video di En Gira e spoiler sul rapporto con Leon

    La prima puntata della terza stagione di Violetta, o Violetta 3 stagione è andata in onda in Argentina qualche giorno fa, lanciata dal video del singolo En Gira. Quali anticipazioni ci aspettano per il prossimo ciclo di episodi della serie con protagonisti Martina Stoessel, Jorge Blanco, Diego Dominguez e tanti altri? Il riserbo di Disney Channel – che ha posticipato l’uscita della serie a ottobre – è massimo, ma possiamo consolarci con il video della nuova canzone En Gira, una delle hit della prossima stagione di Violetta, con cui la protagonista e i suoi amici vi faranno cantare e ballare sulle note della nuova canzone, regalandovi un assaggio della terza stagione.

    Nuove anticipazioni per Violetta 3, la serie Disney Channel con protagonista Martina Stoessel. Nella terza stagione di Violetta, le V Lovers ritroveranno i loro protagonisti preferiti a Buenos Aires, non prima di aver visto cosa succederà alla festa di compleanno di Violetta all’estero (le scene girate a Barcellona): la festa è grande, come è grande la consapevolezza della protagonista di star crescendo e che ci saranno inevitabili cambiamenti nel rapporto con Leon.

    Tra i due, anche viste le personalità incandescenti, non mancheranno momenti di tensione, ma Violetta nella terza stagione avrà le idee chiare: “Violetta farà tutto il possibile, incluse diverse pazzie, per non perdere Leon“, ha spiegato la protagonista qualche tempo fa. La giovane Violetta dovrà fare i conti con la nuova fidanzata del padre, un ‘trauma’ che supererà con l’aiuto di Angie, sorella della madre (morta) della protagonista.

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 31 luglio 2014

    il video delle riprese a Barcellona

    Cresce sempre di più l’ansia dei fan per Violetta 3 stagione, le cui anticipazioni cominciano ad arrivare dal set. I protagonisti dell’amatissima serie si trovano infatti a Barcellona e hanno girato un video in cui presentano alcune delle novità dei nuovi episodi. Tenetevi forte perché vi attendono un sacco di sorprese!

    La prima giornata di riprese di Violetta 3 stagione è ufficialmente iniziata e gli attori sono tutti al lavoro. Martina Stoessel, Jorge Blanco, Mercedes Lambre, Lodovica Comello, Ruggero Pasquarelli e tutti gli altri si trovano a Barcellona, dove sono partite le riprese dei nuovi episodi. Sono proprio loro a raccontare ai tantissimi fan le novità principali della prossima stagione: canzoni inedite, coreografie tutte da scoprire, storie entusiasmanti da vivere, si preannuncia una grande annata per i personaggi di Violetta e i suoi seguaci.

    Dal filmato del dietro le quinte si capisce subito che gli attori si sono divertiti un mondo a girare per le strade della caliente città spagnola. Martina e gli altri hanno avuto modo di ammirare gli imponenti monumenti, di correre per i vicoli e addirittura di passeggiare sulla spiaggia di Barcellona. L’entusiasmo è alle stelle anche se c’è chi, come Ruggero, ha dovuto faticare non poco per rientrare nei panni del suo personaggio: il giovane pescarese, ex concorrente di X Factor 2010, ha infatti dovuto studiare il copione in spagnolo e recitare in una lingua che non è la sua. Stesso discorso per Lodovica, che tuttavia ormai si è abituata.

    Tra le maggiori novità della terza stagione di Violetta c’è senz’altro quella dell’interattività. Nei mesi scorsi, le V-Lovers hanno potuto trasformarsi in autrici e costruire la trama della serie tv, attraverso dei sondaggi sul sito. I fan del nostro Paese hanno espresso le loro preferenze in merito ad alcuni sviluppi narrativi e adesso attendono di sapere se le loro scelte sono state selezionate. L’Italia non è stata infatti l’unica nazione ad aver preso parte al concorso, per cui non è detta l’ultima parola.

    Oltre a questo, a conferma dell’espansione multimediale di Violetta, c’è la possibilità per telespettatori e telespettatrici di commentare gli episodi in arrivo tramite la community ufficiale.
    Siete ancora più curiosi e scalpitanti, vero? Non temete, l’attesa si accorcia sempre di più e a ottobre potrete finalmente rivedere i vostri beniamini, sempre e solo su Disney Channel.

    1013

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniDisney ChannelSerie TvVioletta Ultimo aggiornamento: Venerdì 24/04/2015 16:08
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI