Violetta 3: la serie tv con Martina Martina Stoessel avrà una terza stagione

Violetta 3: la serie tv con Martina Martina Stoessel avrà una terza stagione

Violetta 3: la serie tv con Martina Martina Stoessel avrà una terza stagione

da in Disney Channel, Serie Tv, Rai Gulp, Violetta
Ultimo aggiornamento:

    Violetta avrà una terza stagione! La notizia arriva a pochi minuti dalla fine della messa in onda della seconda stagione della serie tv con Martina Martina Stoessel – stasera, alle 20.10. La protagonista nelle scorse settimane è stata in Italia, con un live show che ha registrato il tutto esaurito con 160.000 biglietti venduti in 8 città per un totale di 32 concerti. Dal lancio della prima stagione su Disney Channel a maggio 2012, Violetta ha registrato record di ascolti con picchi di 405.800 telespettatori, diventando la serie TV più vista di Disney Channel.

    Disney conferma quello che tutti sapevamo/aspettavamo: Violetta avrà una terza stagione:

    ‘Siamo orgogliosi di annunciare che Disney Channel sta per iniziare la produzione della terza stagione di Violetta; la notizia era attesa specialmente in Italia dove Violetta è una vera e propria star. Il profondo legame di empatia che esiste tra i personaggi della serie e i teenager italiani, il grado di coinvolgimento delle storie, l’entusiasmante talento del cast lasciavano intuire, sin dal primo momento, l’impressionante capacità di espansione della property che, in poco meno di due anni, è passata da serie televisiva di successo a straordinaria franchise di portata planetaria’.

    Queste le parole Daniel Frigo, Presidente e Amministratore Delegato di The Walt Disney Company Italia, che renderanno felici le V-Lovers italiane: su Rai Gulp Violetta è stato il programma per ragazzi più visto sul target Girls (periodo aprile-maggio 2013 con i primi 40 episodi della prima stagione). Non che nel mondo il fenomeno sia meno forte: la fan page Facebook ufficiale di Violetta ha ormai superato il milione di fan; su YouTube il video più popolare del 2013 è la clip in cui Vilu canta Yo soy asi con 30 milioni di visualizzazioni, e la community a lei dedicata, la più frequentata del mondo Disney, è arrivata a riunire ogni mese oltre 220.000 fan e a ricevere circa 60.000 commenti a settimana.

    A novembre 2013, la serie TV si è classificata al numero uno in 9 mercati: Italia, Danimarca, Svezia, Norvegia, Olanda, Belgio, Polonia, Ungheria e Romania, e tra ottobre e dicembre 2013, Violetta ha generato più ricerche su YouTube searches che Lady Gaga e Katy Perry in Italia e Spagna. E se pensate di essere grandi esperte (ma anche esperti) di Violetta, mettetevi alla prova con il nostro quiz su Violetta. Sapete tutto di questo telefilm? Scopritelo qui!

    424

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Disney ChannelSerie TvRai GulpVioletta