Violetta 3, anticipazioni: la trama scelta dalle V-Lovers: Disney lancia l’iniziativa Scegli tu!

Violetta 3, anticipazioni: nella terza stagione la trama scelta dalle V-Lovers: Disney lancia l'iniziativa Scegli tu!

da , il

    Le riprese della terza stagione di Violetta sono già cominciate: ecco le anticipazioni. Le V-Lovers potranno aiutare gli autori a costruire la trama: come? I fedelissimi fans della serie tv potranno dire la loro su cast, sui personaggi e sulle storie. E chissà che Disney Channel non faccia finire i/le V-Lovers più appassionate anche nel trailer della serie!

    Cosa succederà nella terza stagione di Violetta? I fan avranno l’opportunità di essere anche ‘autori’ della celebre serie tv Disney Channel, visto che sul sito disney.it sono presenti una serie di proposte sullo svolgimento della trama: dopo 80 episodi e tanto affetto, insomma, potete contribuire attivamente alla costruzione di trama e personaggi!

    Fino al 12 maggio, con l’attività Scegli tu (http://www.disney.it/disney-channel/programmi/violetta), ogni settimana, per un totale di cinque, i/le V-lovers potranno votare sul sito cosa vedere nella terza stagione di Violetta: previste tre opzioni per ciascuna situazione, tra le selezioni oggetti, scritte e look dei protagonisti. Il sondaggio di questa settimana è in particolare incentrato sulla sorpresa che Leon (Jorge Blanco) farà a Violetta (Martina Stoessel): sarà un muffin con una candelina, un cupcake con una candelina oppure un croissant con una candelina?

    La scelta è lasciata ai fan, anche se i/le V-Lovers italiani/e dovranno fare i conti con i telespettatori degli altri Paesi (ricordiamo Violetta è amatissima anche in Danimarca, Svezia, Norvegia, Olanda, Belgio, Polonia, Ungheria e Romania), ma era stata la stessa Disney a ricordare, annunciando Violetta 3, “il profondo legame di empatia che esiste tra i personaggi della serie e i teenager italiani, il grado di coinvolgimento delle storie, l’entusiasmante talento del cast lasciavano intuire, sin dal primo momento, l’impressionante capacità di espansione della property che, in poco meno di due anni, è passata da serie televisiva di successo a straordinaria franchise di portata planetaria“.

    Riusciranno i fan italiani a far passare le loro idee? La risposta nelle anticipazioni della terza stagione di Violetta, che vi daremo non appena verranno rese disponibili!