Vinyl 2 stagione: trama e anticipazioni nuovi episodi [Spoiler]

Vinyl 2 stagione: trama e anticipazioni nuovi episodi [Spoiler]

La serie tv di Mick Jagger e Martin Scorsese tornerà nel 2017

da in Anticipazioni, HBO, Serie Tv, Serie TV Americane
Ultimo aggiornamento:

    Dopo la conferma ufficiale di HBO sul rinnovo di Vinyl per una 2 stagione, iniziano già a trapelare in rete le prime indiscrezioni sulla trama e le anticipazioni dei nuovi episodi della serie tv di Mick Jagger e Martin Scorsese: ecco tutte le ultime news. Mentre la prima stagione di Vinyl si prepara alla messa in onda del suo episodio finale, è già stato reso noto che nella 2 stagione della serie tv che vede protagonista Bobby Cannavale nei panni del produttore musicale Richie Finestra, assisteremo ad un cambiamento: Terence Winter, showrunner di Vinyl, lascerà il suo posto Scott Z. Burns.

    Vinyl è già al lavoro alla sua 2 stagione: ecco la trama e tutte le anticipazioni dei nuovi episodi della serie tv di Mick Jagger e Martin Scorsese, che tornerà in onda nel prossimo anno 2017 e, a differenza della prima stagione, non potrà contare sulla presenza dello showrunner Terence Winter. Come annunciato da Deadline, infatti, sembra che, a causa di divergenze creative con HBO, Winter sarà sostituito da Scott Z. Burns che, a sua volta, sarà affiancato dal nuovo produttore esecutivo: Max Borenstein.

    Nel corso della sua prima stagione, Vinyl, ha collezionato ascolti discreti ma, nonostante ciò, la serie tv è riuscita comunque ad ottenere il rinnovo da parte di HBO e, attualmente, si sta già preparando per la 2 stagione che, stando alle prime indiscrezioni, dovrebbe riprendere la sua narrazione dal 1974, anno nel quale si sono formati i Ramones ma anche momento in cui si è conclusa definitivamente la guerra del Vietnam. Per quanto riguarda la storia di Richie Finestra (Bobby Cannavale), nella 2 stagione della serie, il suo personaggio proseguirà nel suo cammino e continuerà a ricercare qualcosa di nuovo e d’impatto per il suo business, l’etichetta discografica American Century Records.

    Aggiornamento dell’11 aprile 2016 a cura di Manuela Nolli

    Vinyl avrà una 2 stagione: HBO ha infatti confermato il rinnovo della serie tv di Mick Jagger e Martin Scorsese.

    Vinyl, la serie tv ambientata negli anni Settata e che vede protagonista il produttore musicale Richie Finestra (Bobby Cannavale), intenzionato a rilanciare la sua etichetta discografica, dopo aver debuttato negli Stati Uniti la scorsa domenica 14 febbraio 2016 con il suo primo episodio, che sarà visibile anche in Italia dal 22 febbraio 2016 sul canale Sky Atlantic, ha reso ufficiale la notizia del suo rinnovo: la 2 stagione di Vinyl ci sarà.

    È ufficiale: Vinyl avrà una 2 stagione. Infatti, HBO, l’emittente televisiva americana che distribuisce la serie tv, tramite il suo presidente, Michael Lombardo, ha confermato il rinnovo della stessa per una nuova stagione.

    La notizia che conferma la 2 stagione di Vinyl, arrivata a distanza di soli pochi giorni dal debutto del primo episodio della serie tv, andato in onda la scorsa domenica 14 febbraio 2016 sul canale HBO negli Stati Uniti, annuncia che i nuovi episodi della serie di Mick Jagger e Martin Scorsese torneranno nel prossimo anno 2017 e potranno contare nuovamente sulla presenza della coppia Jagger – Scorsese.

    Vinyl, che nel corso della sua prima stagione racconterà delle vicende di Richie Finestra (Bobby Cannavale), produttore musicale e proprietario dell’American Century Records, l’etichetta discografica che lo stesso Richie sta cercando di rilanciare, al suo debutto su HBO è riuscita a collezionare ascolti discreti che, tuttavia, sono riusciti ugualmente a convincere l’emittente televisiva americana ad ordinare la produzione di nuovi episodi per la 2 stagione della serie.

    Nell’attesa di scoprire che cosa succederà a Richie Finestra (Bobby Cannavale) nel corso della 2 stagione, Vinyl ritorna con un nuovo appuntamento: l’episodio 1×02 – Yesterday Once More, andrà in onda il 21 febbraio 2016 sul canale statunitense HBO mentre in Italia la serie tv debutterà su Sky Atlantic da lunedì 22 febbraio 2016, in prima serata.

    773

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniHBOSerie TvSerie TV Americane Ultimo aggiornamento: Giovedì 23/06/2016 10:48
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI