Vinyl 2 cancellata: HBO interrompe la produzione

Vinyl 2 cancellata: HBO interrompe la produzione

La serie curata da Mick Jagger e Martin Scorsese non avrà un seguito

da in HBO, Serie Tv, Serie TV Americane

    Vinyl 2 cancellata: HBO ha interrotto la produzione della serie realizzata da Mick Jagger e Martin Scorsese dopo solamente una stagione. Il rinnovo era già stato confermato dopo la messa in onda del primo episodio di Vinyl e avrebbe dovuto arrivare a febbraio 2017, ma alla luce del riscontro non del tutto positivo registrato dal primo ciclo di puntate è stato deciso di non realizzarne un altro. Due mesi dopo la diffusione della prima (ed unica) stagione, è stata ufficializzata la volontà di non dare continuità alla storia di Richie Finestra e della sua American Century Records. Le spiegazioni sono arrivate tramite un comunicato.

    Vinyl 2 è stata cancellata da HBO dopo solo una stagione senza apparenti motivazioni: ‘Alla luce di attente valutazioni siamo giunti alla conclusione di non produrre una seconda stagione di Vinyl. Ovviamente non è stata una decisione facile.

    Abbiamo enorme rispetto per il team creativo e il cast, per il lavoro che è stato fatto e per la passione che tutti hanno dimostrato nei confronti di questo progetto‘.

    Le dieci puntate di Vinyl in Italia sono state trasmesse su Sky Atlantic e si sono concluse ad aprile 2016. Il pubblico ha dimostrato un discreto interesse nel prodotto, ma ciò non è bastato per convincere il network ad investire nuovamente nella serie incentrata sul mondo della musica.

    267

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN HBOSerie TvSerie TV Americane
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI