Vincitore Tu sì que vales 2015: trionfano Angelica Bongiovonni e la sua ruota di Cyr

Vincitore Tu sì que vales 2015: trionfano Angelica Bongiovonni e la sua ruota di Cyr

La vittoria della seconda edizione va alla giovane acrobata di Los Angeles. Sul podio i Black Blues Brothers e l'imitatore Antonio Mezzancella

da in Canale 5, Programmi TV, Talent Show, Tu Sì Que Vales
Ultimo aggiornamento:

    Chi ha vinto si è saputo in anticipo, ma il nome del vincitore di Tu sì que vales 2015 adesso è ufficiale. Angelica Bongiovonni, soprannominata la donna vitruviana per via dell’esibizione con la ruota di Cyr che l’ha fatta conoscere al grande pubblico televisivo, è la trionfatrice della seconda edizione del programma di Canale 5. A decretarne la vittoria non è stato il televoto e dunque il pubblico a casa, ma la giuria popolare in studio, presieduta da Mara Venier. Sul podio, invece, l’imitatore Antonio Mezzancella e i ballerini acrobati Black Blues Brothers.

    Angelica Bongiovonni, chi è

    Oltre che nella puntata finale di Tu sì que vales 2015, Angelica Bongiovonni ha proposto per la prima volta in Tv la sua esibizione con la ruota di Cyr sabato 24 ottobre, davanti ai giurati del talent show Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, e davanti alla giuria popolare, presieduta da Mara Venier, giuria popolare che le ha riconosciuto il 100% delle preferenze. Positivi, infatti, sono stati i commenti dei singoli giudici. Bongiovanni è riuscita convincere persino l’irremovibile Zeber che ha definito l’esibizione come un momento ‘incredibile‘, mentre ancor più positive sono state le parole dello Zio Gerry: ‘Sono convinto che questo è l’anno zero di questo numero. Tu – ha detto – l’hai fatto come nessun’altro davanti ai nostri occhi‘. Concorde, del resto, Maria De Filippi, che ha così commentato il ‘cerchio magico’ della ‘donna vitruviana’: ‘Abbiamo visto una persona danzare dentro al cerchio e non semplicemente appoggiarsi al cerchio. Molto elegante‘.

    Angelica Bongiovonni

    Ma chi è Angelica Bongiovonni, la ‘donna vitruviana’ che col suo ‘cerchio magico’ ha stregato i giudici di Tu sì que vales 2015? Acrobata giovanissima e talento indiscusso, Angelica Bongiovonni ha soli 25 anni e viene da Los Angeles.

    Ha già vinto diversi premi nel mondo grazie alle sue spettacolari esibizioni e adesso si aggiudica anche i 100.000 euro messi in palio dal programma. Sembra infatti che il nuovo show del sabato sera, a differenza di quanto capitava con l’antenato Italia’s got talent quando andava ancora in onda su Canale 5, faccia emergere talenti alternativi rispetto ai cantanti pur bravi che di solito arrivavano alle battute finali, forse in maniera sin troppo scontata. Angelica Bongiovonni, invece, sembra soddisfare la regola dello scorso anno, quando i vincitori sono stati i danzatori di pole dance Claire ed Alessio, anche loro per cosi dire alternativi rispetto alla solita messa cantata che fa ricorso alla straordinarietà delle esibizioni.

    605

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Programmi TVTalent ShowTu Sì Que Vales Ultimo aggiornamento: Domenica 22/11/2015 00:57
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI