Vincitore Grande Fratello 2015: trionfa Federica Lepanto

Vincitore Grande Fratello 2015: trionfa Federica Lepanto

La concorrente campana di 22 anni vince 200.000 euro e batte in finale Domenico Manfredi

da in Canale 5, Grande Fratello 14, Programmi TV, Reality Show, Endemol
Ultimo aggiornamento:

    Ufficialmente deciso dal televoto da casa il vincitore di Grande Fratello 2015. E’ Federica Lepanto, infatti, ad aggiudicarsi la vittoria della quattordicesima edizione del reality show di Canale 5, incluso il montepremi finale che ammonta a 200.000 euro. La concorrente, che ha battuto Domenico Manfredi alle ultime battute, è stata proclamata vincitrice in studio, nel corso della diretta finale del programma, alla presenza della conduttrice Alessia Marcuzzi, degli opinionisti Claudio Amendola, Cristiano Malgioglio e di tutti i concorrenti di GF 14.

    Sul podio del Grande Fratello 2015 è arrivato anche il pugliese Domenico Manfredi, secondo classificato, seguito da Simone Nicastri, al quale è andata la medaglia di bronzo, e dal concorrente romano Alessandro Calabrese, favorito per la vittoria e arrivato solo quarto. Quinto classificato della quattordicesima edizione è stato invece il modello Kevin Ishebabi.

    Simone Nicastri terzo classificato

    Alla fine, infatti, il televoto da Casa – sono arrivati oltre sette milioni di voti durante la settimana e nel corso della finalissima – ha deciso di premiare la concorrente di 22 anni di origini campane e prossima alla laurea in Infermieristica.

    La sua storia personale – durante il reality non poche sono state le allusioni a violenze subite in età adolescenziale – e il comportamento avuto all’interno del reality show – la memoria va soprattutto al flirt iniziale con Alessandro – devono aver appassionato molto i telespettatori, che hanno quindi deciso di conferirle il premio in denaro di 200.000 euro e il titolo di vincitore di Grande Fratello 2015.

    I vincitori di tutte le edizioni di Grande Fratello

    Per Federica Lepanto, molto emozionanti, all’interno della Casa e poi in studio, sono stati anche i momenti finali a ridosso dell’incoronazione del vincitore di Grande Fratello 2015. In compagnia di Manfredi, infatti, Federica ha dovuto abbassare una leva che consentisse il tradizionale spegnimento delle luci all’interno dell’abitacolo, segno, da sempre, che l’ultima edizione del reality show Endemol stava andando verso la conclusione.

    Chi è Federica Lepanto, la domanda del GF

    Del resto, durante la finale, per Federica non sono mancate nemmeno le sorprese: la conduttrice si è collegata con la Casa e ha chiesto alla Lepanto di seguire un nastro rosso, al fine di trovare un oggetto ben preciso, una scatola contenente uno specchio. A questo punto, Federica si è specchiata come indicatole, ma non ha saputo rispondere con decisione alla domanda postale da studio: ‘Chi è la vera Federica?‘.

    Ricorderete, infine, l’ingresso e la permanenza travagliati di Federica nella Casa più spiata d’Italia: in principio esclusa dal bel Giovanni – al suo posto venne scelta Verdiana. Poi, invece, il flirt con Alessandro Calabrese all’interno del Garage, ignara che in Casa ci fosse la ex di lui: Lidia Vella. Amori, sorprese, allusioni e trionfi: è stata questa (e molto altro) la quattordicesima edizione di Grande Fratello, dove reale e ideale – come mai prima d’ora, in verità – si sono intrecciati spesso e, ancor più spesso, in maniera discutibile.

    Le luci della Casa si spengono

    674

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Grande Fratello 14Programmi TVReality ShowEndemol Ultimo aggiornamento: Venerdì 11/12/2015 02:07
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI