Vincenzo Lucignano contro Teresa Cilia di Uomini e Donne: lo sfogo del corteggiatore

Vincenzo Lucignano contro Teresa Cilia, la tronista di Uomini e Donne: lo sfogo per la delusione dell'ex corteggiatore in un'intervista

da , il

    Vincenzo Lucignano attacca Teresa Cilia, la tronista di Uomini e Donne: dopo la sua uscita dal programma, l’ex corteggiatore ha deciso di rilasciare le sue dichiarazioni in un’intervista alla rivista Vip. Vincenzo è rimasto moto deluso dall’atteggiamento della siciliana che non si è mossa dalla poltrona rossa, quando lui ha deciso di lasciare il programma. Il ragazzo era convinto che Teresa avrebbe in qualche modo reagito, ma la tanto attesa reazione non è arrivata così per lui è arrivato il momento di dire addio al programma e soprattutto alla tronista. Vincenzo decide allora di dire la sua non solo su di lei, ma anche sulle possibili scelte rimaste.

    Siamo ormai vicini alla scelta di Teresa Cilia: la tronista siciliana sarà la prossima, dopo Jonas Berami, a sedersi al centro dello studio sulle poltroncine rosse. Vincenzo Lucignano è stato per lungo tempo uno dei preferiti, proprio per questo l’ex corteggiatore si stupisce della scelta di Teresa di non muovere un dito per trattenerlo. Questa e altre dichiarazioni sono contenute all’interno di un’intervista che il bel salernitano ha rilasciato al settimanale Vip.

    Dichiarando di aver fatto tutto il possibile per conquistare Teresa, pur essendo arrivato a percorso già iniziato, Vincenzo Lucignano confessa di essere andato in trasmissione con l’unico obiettivo di prenderla e portarla via con sé, ma evidentemente la sua volontà non è stata recepita, tant’è che quando ha deciso di andare via, la tronista non lo ha bloccato, e non ha neanche tentato di fermarlo per parlare e chiarire.

    Dopo aver parlato della sua delusione, Vincenzo non risparmia di certo gli ex rivali: per quanto riguarda Salvatore Di Carlo afferma che il siciliano sta solo recitando, in quanto non comprende come faccia a non baciare la donna che gli piace. Secondo il salernitano, quello di Salvatore è solo un teatrino che sta attirando l’attenzione, proprio come lui voleva. Anche per Fabio Colloricchio non ci sono parole meno dure: è un bel ragazzo, piace alle ragazzine, ma per Teresa non prova nessun interesse, in pratica mira solo al trono.

    Gli attacchi frontali nei confronti di Teresa e dei due corteggiatori arrivano quando si sa già che la siciliana farà la sua scelta durante la prossima registrazione del programma: in attesa di sapere chi sarà il fortunato, chissà se la tronista prenderà in considerazione queste parole. Intanto, però, anche Vincenzo ammette che se gli offrissero il trono, essere corteggiato da tante ragazze, in studio solo per lui, non sarebbe proprio una cattiva idea. Anche lui vuole il trono?