Vincenzo Durevole e Giovanna D’Anna di Amici 2014 si sposano: il matrimonio annunciato a Pomeriggio 5

Vincenzo Durevole e Giovanna D’Anna di Amici 2014 si sposano: il matrimonio annunciato a Pomeriggio 5

Vincenzo Durevole e Giovanna D'Anna di Amici 2014 si sposano: il matrimonio verrà annunciato a Pomeriggio 5, lunedì 5 giugno 2015

da in Amici 2016, Barbara D'Urso, Canale 5, Maria De Filippi, Mediaset, Pomeriggio Cinque, Talent Show
Ultimo aggiornamento:

    Vincenzo Durevole e Giovanna D’Anna di Amici 2014 si sposano: il matrimonio verrà annunciato in esclusiva a Pomeriggio 5 il prossimo lunedì 8 giugno 2015, nel corso di un’intervista con la padrona di casa, Barbara D’Urso. Dopo aver ospitato nel suo salotto mediatico molte delle coppie nate nei programmi di Maria De Filippi, partendo da Aldo ed Alessia, passando per Tara e Cristian e finendo con Eugenio e Francesca, la conduttrice del contenitore pomeridiano delle reti Mediaset ha il piacere di festeggiare la lieta notizia con il vincitore della categoria danza della tredicesima edizione di Amici, con la sua compagna nel lavoro e nella vita.

    Molte sorprese attendono Vincenzo Durevole e Giovanna D’Anna: i due protagonisti di Amici 13 hanno scelto il programma Pomeriggio 5 per annunciare le loro nozze. I due ballerini hanno deciso di convolare a nozze nonostante la giovane età: 24 anni lui, 20 lei, Giovanna e Vincenzo, che ha partecipato ad una puntata di Amici 14 come partner di ballo dei concorrenti, hanno deciso di fare il grande passo. Durante la puntata del contenitore pomeridiano della rete ammiraglia Mediaset, che vedremo in onda l’8 giugno 2015, il vincitore della categoria ballo dell’edizione numero tredici del talent show condividerà con i suoi numerosi fans la gioia che la coppia, fidanzata già da diversi anni, sta provando in questo momento.

    Vincenzo e Giovanna erano una coppia, sia nel ballo che nella vita privata, già prima di fare il loro ingresso ad Amici: entrati nella scuola più famosa d’Iitalia, i due giovani, da subito, si sono conquistati l’affetto del pubblico, che li ha premiati portandoli in finale.

    Ad un anno dalla proclamazione di vincitore di categoria grazie ai balli latino americani, Vincenzo ha deciso di fare il grande passo. Entrambi, attualmente, sono impegnati in attività lavorative, quali stage e tournée, e di certo si sono guadagnati sul campo il titolo di ballerini moderni della televisione.

    Il prossimo lunedì 8 giugno 2015, la coppia si racconterà ai fans che non hanno mai smesso di seguirli, per annunciare i loro progetti futuri, e tra questi quello più importante: il matrimonio. Mentre siamo in attesa di conoscere il prossimo 5 giugno il nome del vincitore dell’edizione numero 14 di Amici, possiamo già iniziare a sognare grazie all’amore di Giovanna e Vincenzo. La D’Urso-intervista sarà di certo densa di emozioni per loro, ma anche per il pubblico da casa, che aspetta con ansia di sentire come si è dichiarato il ballerino.

    499

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Amici 2016Barbara D'UrsoCanale 5Maria De FilippiMediasetPomeriggio CinqueTalent Show Ultimo aggiornamento: Giovedì 04/06/2015 11:35
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI