Vincenzo Durevole ad Amici 14? Anticipazioni sul cast dei professionisti del talent

Vincenzo Durevole ad Amici 2015 come ballerino professionista? Le anticipazioni sul seguitissimo talent show

da , il

    Ritorno sul luogo del delitto per Vincenzo Durevole? Amici 14, stando alle anticipazioni suo social network, potrebbe annoverare nel cast dei professionisti proprio il ballerino di latinoamericani vincitore del circuito danza di Amici 13. L’indiscrezione non confermata arriva dalla pagina Facebook ufficiale del talent show di Canale 5 in cui è stato postato uno scatto del danzatore napoletano corredato da una didascalia ben più che allusiva. Dopo la sorprendente new entry tra i professori di canto è impossibile escludere anche questo nuovo acquisto.

    Ieri Vincenzo è tornato negli studi di Amici rimediando uno scatto postato su Facebook con la divertente citazione: ‘A volte ritornano’. Come prevedibile, questo segnale ha fatto sì che si scatenasse il valzer delle indiscrezioni sul possibile ingresso di Vincenzo tra i ballerini professionisti della nuova edizione del talent show. In effetti, considerato il successo del danzatore e della compagna Giovanna nella nuovissima categoria dei latinoamericani, non sembra affatto incomprensibile l’arruolamento di Vincenzo nella squadra di professionisti proprio come accaduto qualche anno fa con Anbeta Toromani e Stefano De Martino.

    Una bella soddisfazione per Vincenzo che non molto tempo fa su Di Più TV lamentava una scarsa considerazione da parte dei suoi corregionali: ‘Dovrei far finta di nulla ma non ci riesco. Per questo ho cambiato i miei progetti: volevo investire i cinquantamila euro vinti ad Amici per spostare la mia scuola di danza a Napoli. Ora non ne sono così certo‘. Un brutto risveglio dopo la gloria conquistata ad Amici ma che è stata mitigata dall’amore di Giovanna, compagna di ballo e di vita di Vincenzo: ‘Alcuni organizzano anche dei pullman per venirmi a trovare a casa mia e mi danno consigli. Molti considerano me e Giovanna i protagonisti di una fiaba d’amore e ci incoraggiano a sposarci e fare figli‘.

    E se la presenza di Vincenzo ad Amici 14 sembra più che plausibile, lo stesso non si può dire per Christian Pace, secondo classificato nel circuito danza nella medesima edizione. Apprezzato dal proprio direttore artistico Miguel Bosé ma anche dai giudici Luca Argentero, Sabrina Ferilli e Gabry Ponte, il danzatore prenderà parte ad uno spettacolo dai contenuti ancora top secret ma che, contrariamente a quanto anticipato qualche mese fa, nulla ha a che vedere con Christian De Sica, suo estimatore in qualità di giudice speciale ad Amici 2014.