Vincenzo Colombo tronista a Uomini e Donne? Eugenio cede il passo al fratello

Vincenzo Colombo tronista a Uomini e Donne? Eugenio cede il passo al fratello

Vincenzo Colombo tronista di Uomini e Donne? Il fratello di Eugenio figura tra i papabili

    Da qualche settimana è terminato Uomini e Donne, eppure le chiacchiere sulle papabili troniste e sugli ipotetici titolari del trono blu non si fermano. Negli ultimi giorni circola sempre più insistentemente il nome di un volto familiare agli aficionados del programma: Vincenzo Colombo. Scopriamo insieme qualcosa in più sul bel fratello minore del tronista uscente Eugenio.

    Ora che Eugenio vive l’amore con Francesca Del Taglia, avanzano direttamente dai social network proposte a sostegno di un trono blu con Vincenzo. Dotato di una frequentatissima fan page su Facebook, il fratellino di Eugenio ha 25 anni ed è nato a San Giorgio a Cremano in provincia di Napoli. Secondo dei fratelli Colombo, visto che la più giovane è Imma, Vincenzo è legatissimo ad Eugenio, che nei suoi confronti ha sviluppato un atteggiamento assai protettivo. Accomunati da un rapporto non facile con i genitori, i fratelli si sono sempre venuti incontro, costituendo dei punti di riferimento reciproci nei momenti più difficili. Esempio di questa tendenza è la disponibilità dell’ex tronista ad accogliere nella sua casa di Cremona Vincenzo, reduce da una cocente delusione d’amore. Come reccontato nella clip di presentazione prima dell’inizio del percorso a Uomini e Donne, il fidanzato di Francesca Del Taglia ha persino ceduto il proprio letto al giovane Colombo, pur di vedere assicurata la sua serenità.

    Seppur in qualche modo somigliante ad Eugenio, Vincenzo ha un’immagine spiccatamente da macho. Capelli scuri, tatuaggi in vista e fisico tonico, il ragazzo ha un agente e comprensibili velleità da modello.

    Stando alle ultimissime avrebbe anche posato per il catalogo di un noto brand di intimo al fianco del fratello, anche lui dotato di una fisicità adeguatissima al mestiere di indossatore. Ultimamente, grazie alla ricerca di contatto degli ‘Eufran’ con i loro numerosi ammiratori, abbiamo visto Vincenzo in più scatti al fianco della coppia di Uomini e Donne.

    Tra le numerose foto in tutte le pose ed in tutte le location, le talpe del web ne hanno notato una in particolare, nella quale al trio sopra citato si aggiunge anche Gabriela Barrios, la corteggiatrice di Andrea Offredi eliminata poco prima della scelta. Per ipotizzare una liason tra i due non vi sono elementi pregnanti, a parte la ben nota amicizia della ragazza con la Del Taglia. Spazio, dunque, alle richieste di papabili corteggiatrici del bel Vincenzo: Maria De Filippi prenderà in considerazione un Colombo bis o opterà per alternative di segno opposto?

    495

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI