Viky Tv torna su DeAKids con Grazia Maria Biccari

Viky Tv torna su DeAKids con Grazia Maria Biccari

Debutta su DeAkids (Sky 601) la sitcom Viky Tv, una sorta di Paint Your Life per ragazzi

    Viky Tv 2, su DeAKids

    Torna sulla piattaforma satellitare di Sky con gli inediti episodi della seconda stagione Viky Tv, seguitissima sit-com trasmessa da DeAKids che, con un occhio ad Art Attack di Giovanni Mucciacia e uno sguardo a Com’è fatto di Discovery Channel (ma anche a Paint your Life a dirla tutta) mostra ai ragazzini come anche gli oggetti apparentemente più inutili che si trovano in casa possono cambiare completamente volto, trasformandosi in spettacolari e divertenti soprammobili o utilissimi oggetti di uso comune. Guardare per credere.

    Viky Tv sbarca da oggi su DeAKids, canale 601 della piattaforma satellitare di Sky dove andrà in onda in prima visione assoluta ogni venerdì alle 21 con gli episodi della seconda stagione: il programma però ricomincia con una nuova protagonista, l’esordiente Grazia Maria Biccari, chiamata Francy nella serie, che prende così il posto della bionda Laura Adriani.

    In ogni puntata della divertente live-action prodotta da DeAKids che fonde il genere della sit-com con “l’How to”, la simpatica Francy e le amiche Carlotta e Alice daranno sfogo alla loro creatività e fantasia per insegnare ai giovanissimi telespettatori del canale tematico satellitare di De Agostini Editore come realizzare in casa simpatici, originali e utili oggetti, riciclando tutto quello che si trova a portata di mano.

    E mentre le tre ragazze si divertiranno a creare, l’amico Mattia riprenderà il tutto con la sua videocamera per dar vita a uno show nello show.
    E dopo l’anteprima di Viky Tv 2, non perdetevi l’appuntamento con il backstage per scoprire tutte le curiosità sul coloratissimo programma: alle 21.45, sempre su DeAKids.

    313

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI