Vikings 4 stagione, la serie tv sbarca su Rai 4: anticipazioni e trama

Lunedì 20 febbraio 2017 andranno in onda i primi tre episodi in prima serata

da , il

    Vikings 4 stagione, la serie tv sbarca su Rai 4: anticipazioni e trama

    Vikings 4 stagione arriva in Italia: la serie tv sbarca su Rai 4 lunedì 20 febbraio 2017 con i primi 3 episodi del quarto capitolo, le cui anticipazioni sulla trama sono note. Il premiato drama storico di History Channel arriva in chiaro, portando sul piccolo schermo in prima serata le avventure della quarta stagione. Scritta da Michael Hirst, il creatore dei The Tudors, la serie tv del guerriero vichingo Ragnarr Loðbrók (Travis Trimmel), continua a riscuotere un incredibile successo tra pubblico e critica.

    La serie tv Vikings, con gli episodi della 4 stagione, andrà in onda su Rai 4 da lunedì 20 gennaio 2017 nella serata Epic Drama, in cui a partire dalle 21.05 il pubblico potrà seguire i primi tre episodi del quarto capitolo dello show. Ambientato nel IX secolo d.C. tra la Scandinavia e le isole britanniche, il drama inizialmente era stato concepito per essere soltanto una miniserie, ma grazie al forte riscontro che ha ottenuto, lo show presto si è trasformato in un prodotto seriale.

    Vikings 4 stagione: anticipazioni e trama episodio 4×01

    L’episodio 4×01 di Vikings 4 stagione si intitola A Good Treason e le anticipazioni sulla trama rivelano che mentre Ragnar si trova nel suo letto malato a Kattegat, gli eventi proseguiranno al di fuori del suo controllo. Bjorn ordinerè l’arresto di Floki per l’omicidio di Athelstan e Rollo tradirà i suoi sostenitori vichinghi per rafforzare la sua posizione.

    Vikings 4 stagione, anticipazioni e trama episodio 4×02

    Vikings 4 stagione proseguirà su Rai 4 con l’episodio 4×02, intitolato Kill The Queen. Le anticipazioni sulla trama rendono noto che Ragnar e Floki si troveranno in disaccordo e Rollo farà un grande sforzo per conquistare la sua nuova sposa, la principessa Gisla.

    Vikings 4 stagione, anticipazioni e trama episodio 4×03

    La serata di lunedì 20 febbraio 2017 di Rai 4 dedicata a Vikings 4 stagione terminerà con l’episodio 4×03. Le anticipazioni sulla trama della terza puntata, intitolata Mercy, svelano che Ragnar informerà Floki che ha dovuto pagare un caro prezzo per le sue azioni. Intanto, Rollo troverà un improbabile alleato nel conte Odone, mentre Bjorn dovrà affrontare un feroce avversario nel deserto.

    Per seguire le nuove avventure del guerriero vichingo non perdetevi l’appuntamento con la serie tv Vikings 4 stagione su Rai 4 a partire da lunedì 20 febbraio 2017 alle 21,05.