Vieni Via con Me, video da record sul portale Rai

Vieni Via con Me, video da record sul portale Rai

Il successo di Vieni Via con me fa schizzare le visite sul portale Rai, che registra il suo terzo miglior risultato del 2010, dopo i Mondiali di Calcio e il Festival di Sanremo

da in Rai 1, Roberto Benigni, Roberto Saviano, Video, Vieni via con me, Web
Ultimo aggiornamento:

    Dopo RaiTre, anche RaiNet festeggia il successo della prima puntata di Vieni Via con Me: in un solo giorno i video di Vieni Via con Me hanno garantito al portale Rai 150.000 utenti unici e oltre un milione di visite, il riscontro più alto per un programma di attualità e cultura, che segue eventi del calibro dei Mondiali di Calcio 2010 e del Festival di Sanremo. L’esibizione di Roberto Benigni resta il video più visto (registra al momento 386.246 visualizzazioni) e ve lo riproponiamo in alto.

    Benigni che parla di Ruby e canta l’elenco delle proprietà di Silvio Berlusconi, ma anche gli elenchi letti dagli ospiti, nonché l’intervento di Saviano su Falcone e la Macchina del Fango hanno fatto impennare le visite sul portale Rai, che celebra risultati da record in un solo giorno di permanenza del materiale sul web. Dati che, se rapportati alle normali rilevazioni Auditel, indicano un’audience di sei volte superiore a quella che in genere raccoglie quotidianamente RaiTre e hanno costituito il terzo picco annuale per il portale Rai, salito così in alto solo con i Mondiali di Calcio 2010 e con Sanremo 2010.


    Ma come avevamo già notato ieri, il boom sul web di Vieni Via con Me si registra anche su YouTube, dove il canale ufficiale Rai ha raccolto più di un milione di visualizzazioni in 24 ore, mentre la pagina Facebook di Vieni Via con Me (che ieri mattina registrava 58.000 fans) è ora a 81.000 amici. E sono tutti in attesa di conoscere gli ospiti e gli argomenti della prossima puntata.

    316

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Rai 1Roberto BenigniRoberto SavianoVideoVieni via con meWeb