Vieni Via Con Me si allunga, ultima puntata in onda fino a mezzanotte

Vieni Via Con Me si allunga, ultima puntata in onda fino a mezzanotte

La quarta e ultima puntata di Vieni Via con Me, in onda lunedì 29 novembre, andrà in onda fino a mezzanotte: un regalo al pubblico sempre più numeroso e una sfida diretta al Grande Fratello 11

    vieni via con me saviano rifiuti

    Vieni Via con Me non conosce limiti: onestamente era difficile immaginare un nuovo record di ascolti per il programma di Fazio e Saviano, eppure la terza puntata, in onda ieri, è riuscita a sbriciolare ogni record, raggiungendo 9,7 milioni di spettatori e superando il 31% di share. L’obiettivo ora è abbattere il muro dei 10 mln e ci si potrebbe riuscire con la quarta e ultima puntata, in onda lunedì 29 novembre: Vieni Via con Me ha infatti ottenuto di restare in onda fino a mezzanotte.

    Superato l’ostacolo Maroni e la polemica con Saviano, superato ogni record d’ascolto con l’eccezionale risultato di ieri sera (9.670.000 spettatori e il 31,60% di share, con picchi di 11.393.000 alle 21:48, durante il primo monologo di Roberto Saviano e superiori al 43% di share durante resto/vado via di Fazio e Saviano), ora Vieni Via con Me si prepara ad abbattere un altro limite, quello del palinsesto. La quarta puntata di Vieni Via Con Me, che andrà in onda lunedì prossimo – 29 novembre -, durerà fino a mezzanotte, mezz’ora in più rispetto allo standard che può valere un nuovo record sul fronte share.

    Siamo molto felici di tutta questa attenzione e per ringraziare il pubblico che ci ha seguito con grande entusiasmo, abbiamo chiesto alla Rete, che ha accolto favorevolmente la proposta, di andare in onda, con l’ultima puntata, eccezionalmente fino a mezzanotte.

    Sarà il modo per salutare, al meglio, tutte le persone che ci hanno seguito fino ad oggi“: così Fabio Fazio ha annunciato alla stampa il sì di RaiTre a un allungamento della durata della quarta e ultima puntata. Una sfida sempre più aperta al Grande Fratello 11, che terminando alle 00.25 riesce a recuperare un’oretta di ascolti e share. Stando ai dati diffusi dall’ufficio stampa del programma di RaiTre, infatti, Vieni Via con Me raccoglie il 34% di share nei target 15-24 anni e 25-34 anni (34,03% nel 15-24, 33,97% nel 25-34), con percentuali ancora più alte nel nel pubblico laureato (56,42%) che non costituisce, però, uno zoccolo duro del GF 11.

    Insomma, Vieni Via Con Me prepara un finale col botto: noi attendiamo fiduciosi.

    429

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI