Vieni Via con Me: ospiti Maroni, Guzzanti, Camilleri e Fruttero

Vieni Via con Me: ospiti Maroni, Guzzanti, Camilleri e Fruttero

Nella terza puntata di Vieni Via con Me Roberto Maroni, Corrado Guzzanti, Andrea Camilleri e Carlo Fruttero

    fazio saviano vieni via con me

    Corrado Guzzanti, Andrea Camilleri e Carlo Fruttero sono tra gli ospiti della terza puntata di Vieni Via con Me, insieme al Ministro dell’Interno Roberto Maroni: per Guzzanti è in scaletta un monologo top secret che segna il suo ritorno in tv dopo anni di assenza; l’elenco di Camilleri, invece, sarà dedicato ai “motivi per cui con la cultura si mangia” e sarà letto da Luca Zingaretti, volto tv de Il Commssario Montalbano. Roberto Saviano, invece, si dedica ai rifiuti di Napoli.

    Si sente odore di nuove polemiche scorrendo l’elenco (parziale) degli ospiti della terza puntata di Vieni Via Con Me: il ritorno di Corrado Guzzanti su RaiTre non passerà certo inosservato. Lo stesso Guzzanti ha annunciato che il suo elenco conterrà battute “che non aiuteranno la trasmissione“. In attesa del suo blindatissimo intervento è facile immaginare che in presenza di contenuti ‘scomodi’ non riceverà la ‘clemenza’ riservata a Roberto Benigni: la sua fama ormai internazionale gli ha di certo evitato conseguenze per il suo monologo su Ruby e Berlusconi e per l’elenco cantato delle proprietà del premier.

    Oltre che per l’atteso elenco di Maroni, c’è curiosità per gli elenchi di Andrea Camilleri e di Carlo Fruttero, mentre Roberto Saviano torna a parlare di Sud (dopo l’incursione sulla ‘Ndrangheta al Nord) e nello specifico affronta l’assurda situazione dei rifiuti a Napoli: siamo alla fine di novembre e per le strade del capoluogo partenopeo giacciono ancora tonnellate di immondizia che non si sa dove sversare.

    Non ci resta che aspettare le 21.10 per capire come si svolgerà la terza e penultima puntata di Vieni Via Con Me che si aprirà con l’elenco dei motivi per cui con la cultura si mangia scritto da Andrea Camilleri a sostegno della protesta del mondo dello spettacolo contro i tagli alla cultura letto da Luca Zingaretti.
    Difficile credere, comunque, che il programma di Fazio e Saviano possa superare gli ascolti record della scorsa settimana, quando ha superato i 9 milioni di telespettatori e il 30% di share.

    432

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI