Vieni Via con Me, Maroni lunedì da Saviano e Fazio

Vieni Via con Me, Maroni lunedì da Saviano e Fazio

Un altro evento per Vieni via con me, fortunato programma targato RaiTre

    roberto maroni

    Vieni Via con Me non finisce di stupire. Lunedì prossimo il ministro Maroni sarà in trasmissione, da Fazio e Saviano e leggerà anche lui un elenco. Ecco quindi che un altro evento è stato creato intorno alla prossima puntata di Vieni Via Con me che andrà in onda lunedì 22 novembre su RaiTre. Pace fatta dunque, o meglio, almeno si è profilata una tregua in quella che sembrava destinata a diventare una delle tante polemiche senza fine che alimentano il nostro panorama politico.

    Invece, dopo quasi una settimana di tira e molla, di minacce di querele e offese reciproche, i due protagonisti sembrano essere riusciti a trovare un punto di contatto e lo faranno nel corso della terza punta a del programma evento della stagione televisiva di Raitre. La notizia è apparsa ieri sera su Repubblica.it e poi rilanciata in tutti i Tg nazionali della sera. Grande la soddisfazione di Roberto Maroni che commenta, “Mi hanno invitato, quindi ho accettato l’invito. Mi sembra la soluzione più ragionevole e sono soddisfatto di questa disponibilità”.

    E molto contento è anche il direttore generale della Rai, Mauro Masi.

    Ringrazio il ministro Maroni per la sensibilità dimostrata e sono lieto che abbia accettato di partecipare al programma. Colgo l’occasione per segnalare il lavoro concreto svolto in questa occasione dal direttore di RaiTre Paolo Ruffini, che ha sempre tenuto informata questa direzione generale”.

    Ma tanto per mantenere le acque un po’ mosse, Gianfranco Fini si schiera dalla parte di Roberto Saviano. Ad accogliere la richiesta di Maroni di poter controbattere a quanto detto della nella seconda puntata di Vieni via con me da Saviano, è stato Paolo Ruffini, direttore di RaiTre che comunque ribadisce, “Vieni via con me non è un talk show. Se Maroni non intende fare una precisazione, ma leggere un elenco in veste di ministro degli Interni, attenendosi al linguaggio del programma, sarà anche in questo caso il benvenuto”. Appuntamento con la terza puntata di Vieni Via Con Me, lunedì 22 novembre ore 21.00, RaiTre.

    394

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI