Video X Factor 4: la spettacolare caduta di Nevruz

Video X Factor 4: la spettacolare caduta di Nevruz

La finale di X Factor 4 ci regala uno dei video più belli dell'edizione: Nevruz si lancia a corpo morto sul pubblico del concerto ai magazzini Generali che si apre come il Mar Rosso

da in Rai 2, Talent Show, Video, X Factor 10, X Factor 4
Ultimo aggiornamento:

    La finale di X Factor 4 ci a regalato uno dei video più belli di questa edizione: parliamo della fantastica caduta di Nevruz che ha pensato bene di lanciarsi dal palco dei Magazzini Generali di Milano nel corso del suo primo concerto live organizzato dal talent show. Peccato che il pubblico non si sia prestato al gioco e si sia aperto come il Mar Rosso. In alto il video e noi ne approfittiamo per fare subito i complimenti agli autori e ai montatori di X Factor 4.

    Nevruz si sente una rockstar, sempre e comunque: poco importa che la sua prima esibizione live si tenga ai Magazzini Generali di Milano, strapieni di fans del talent show di RaiDue, e non durante un mega concerto heavy metal con un pubblico pronto a tutto: preso di entusiasmo per aver cantato un pezzo dei Nirvana, Nevruz ha un lampo di genio e decide di buttarsi a corpo morto sul pubblico, fiducioso di essere sostenuto e magari portato in trionfo. Il tentato stage-diving non ha però avuto l’effetto sperato e il pubblico, ‘culturalmente’ poco preparato ad exploit del genere, ha pensato bene di scostarsi per non farsi male. E così da paladino del rock duro, Nevruz si è trasformato in un emulo (sfortunato) di Fantozzi.

    L’effetto comico è garantito, anche grazie alla perfetta realizzazione del video da parte degli autori e dei montatori di X Factor: e approfittiamo di questa occasione per fare i nostri sinceri complimenti ai responsabili del montaggio delle clip del talent di RaiDue, veramente ben fatte, le migliori senza dubbio in giro nei programmi tv italiani.

    Rassicurati dal fatto che per Nevruz non si sono state grosse conseguenze, possiamo confessare di esserci piegati in due dalle risate. Ci auguriamo che Nevruz riservi idee del genere solo in contesti ‘adeguati’: il primo concerto di un talent show evidentemente non risponde ai requisiti richiesti.

    326

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Rai 2Talent ShowVideoX Factor 10X Factor 4